Soleil Sorge spiffera tutta la triste realtà su Alex: “la nostra amicizia è finita perché…”

Soleil Sorge in una recente intervista ha rivelato tutta la verità riguardo ad Alex Belli e al suo rapporto con lui. Ecco cosa ha detto.

Lei è la mia anima artistica. Resta un’amicizia e rifarei tutto perché era tutto vero… Ma si è spenta la connessione. Oggi nella mia vita c’è solo Delia“. Così aveva dichiarato Alex Belli in una recente intervista al settimanale Chi parlando del suo rapporto speciale con Soleil Sorge. Un rapporto speciale, una chimica pazzesca, tutto è stato vero e sincero all’interno della Casa del Gf Vip, ma a quanto pare ora come ora non c’è più connessione tra di loro. Resta il ricordo di quanto vissuto e accaduto: l’attore ha precisato però che rifarebbe tutto quanto.

Soleil Sorge e Alex Belli-Political24

Mentre l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché ex gieffina e attuale giudice a La Pupa e Il Secchione show, che cosa ha rivelato in una recente intervista a Fanpage? Soleil ha parlato della sua attuale esperienza al reality di Italia Uno, delle persone con cui è rimasta in contatto dopo il Gf Vip e del suo rapporto con Alex. Ecco cosa ha detto.

Soleil Sorge ammette tutta la verità sul rapporto con Alex Belli

Riguardo al rapporto con Alex Belli all’interno della Casa del Gf Vip, Soleil Sorge nel corso della recente intervista a Fanpage, ha speso parole vere e sincere e senza filtri ha dichiarato tutto quello che pensa realmente, una volta conclusa l’esperienza al noto reality. Ha infatti esordito dicendo che tra di loro si era instaurato un bellissimo rapporto e che lo stesso attore era una persona meravigliosa. Il loro rapporto – se fosse continuato così come è nato e come era all’inizio – lei lo avrebbe portato anche al di fuori del contesto televisivo. Ovviamente ha precisato: “come amico“.

Tuttavia, ad un certo punto, qualcosa è cambiato tra di loro e anche lo stesso rapporto che si era creato ha subito un cambiamento di rotta. La stessa Sorge ha sottolineato che a cambiare è stato il rapporto. Ecco le sue parole: “Cosa è cambiato poi? La mercificazione del nostro rapporto“.

“La nostra amicizia è finita perché…”

Ha poi proseguito dicendo che è cambiato il rapporto a causa del voler incessantemente ribadire la storia di un possibile ‘triangolo amoroso’, mettendo in mezzo lei come terzo elemento nel rapporto tra Alex e Delia. Mentre stando a quanto sostenuto dall’ex gieffina, il loro rapporto era solo amicizia.

Ha poi concluso il pensiero su Alex spiegando perché la loro amicizia è finita: “Se la nostra amicizia è finita è perché quando conosci una persona e ti affezioni, alcune vicende ti fanno cambiare idea su quelle persone“.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy