Mediaset, volto notissimo finisce in povertà: “non mi vergogno di dirlo, oggi…”

Un ex volto Mediaset, dopo aver conosciuto le luci della ribalta per un periodo non molto lungo, ha abbandonato la tv ed oggi vive cercando oggetti nell’immondizia. Ecco di chi si tratta.

Un volto Mediaset, dopo aver partecipato ad un famosissimo reality, è finito sul lastrico.

Mediaset: volto finito sul lastrico- Political24
Mediaset – Political24 (Fonte: Google)

Non è la prima volta che questo accade. Abbiamo visto anche famosissime star di Hollywood finire sul lastrico. Tra queste come non citare Pamela Anderson, che nel 2009 dovette vendere la sua sfarzosa villa per pagare i debiti accumulati con il fisco, Mike Tyson, che dichiarò bancarotta, oppure Lindsay Lohan, che nel 2012 vide il suo conto bloccato dallo Stato a causa di un debito pari a 900 mila dollari. Ma ci sono anche Vip italiani che abbiamo visto tornare nei salotti televisivi (soprattutto quelli di Barbara D’Urso) per parlare delle loro disgrazie economiche. Tra questi come non citare Alvaro Vitali, Marco Predolin, Marco Baldini. In questo caso vi è un volto Mediaset che ha avuto una carriera molto più breve dei nomi citati, ma che oggi vorrebbe tornare alla ribalta per poter tornare a guadagnare.

Un volto Mediaset caduto in povertà

Il volto Mediaset in questione partecipò all’Isola dei Famosi nel 2010: aveva lavorato per anni come personal trainer per poi approdare nel reality e farsi conoscere al grande pubblico. Tornato in Italia poi era stato per un periodo ospite di vari talk show e ai programmi di intrattenimento televisivi, continuando quindi a restare per un po’ sulla cresta dell’onda.

Poi la carriera nell’hard, che abbandonò perché secondo lui non è l’ambiente dorato che tutti immaginano, che è stato sdoganato come semplice lavoro ma in realtà “porta alla disperazione se hai un minimo di sensibilità e di cuore”, come ha dichiarato lui stesso durante la sua intervista a Nuovo. Poi il declino, che lo ha portato a dover cercare oggetti nell’immondizia oggi. Ecco di chi stiamo parlando.

Ecco di chi si tratta

Il volto Mediaset in questione è Davide Di Porto che, intervistato dal settimanale Nuovo, ha parlato di come vive oggi dopo che per lui si sono spente le luci dei riflettori. Ha parlato della tv italiana, che lo avrebbe gettato via come un rifiuto dopo averlo sfruttato ed ha aggiunto: “Non mi vergogno di dirlo: oggi campo di espedienti e cerco nell’immondizia oggetti e cose da vendere. Però non rubo niente a nessuno”.

L’ex naufrago ha poi ammesso che la gente per strada lo ferma per chiedergli perché non ritorni a partecipare ad un reality, cosa che del resto non gli dispiacerebbe tornare a fare. A questo proposito ha poi dichiarato: “Chiamano i personaggi come I cugini di campagna e playboy scaduti come Antonio Zequila e non me?”.

Mediaset: volto finito sul lastrico- Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy