Che batosta per Miriana Trevisan! L’amica ‘beccata’ a baciare il suo ex

Miriana Trevisan a quanto pare avrebbe ricevuto una bella batosta negli ultimi giorni: la sua amica sarebbe stata ‘beccata’ a baciare il suo ex. Ma di chi si tratta?

Miriana Trevisan ha ormai da circa un mese concluso la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Un’esperienza che – a detta sua – le ha fatto molto bene, le è servita per rinascere e per sentirsi di nuovo a suo agio con se stessa. Un’esperienza che le ha portato tante emozioni, nuove amicizie ma anche qualche delusione. Come quella per Katia Ricciarelli e Biagio D’Anelli.

Miriana Trevisan-Political24
Miriana Trevisan-Political24 (Fonte: Google)

In una recente intervista al settimanale Chi ha parlato della sua esperienza all’interno della Casa del Gf Vip, dei coinquilini e dei rapporti che ha mantenuto con alcuni di essi. Ha anche fatto cenno al flirt con Nicola Pisu e alla relazione – finita non nel migliore dei modi, come sappiamo – con Biagio D’Anelli.

Riguardo ad entrambi gli ex gieffini, ha così dichiarato: “Avrei dovuto ascoltare di più i consigli di chi mi ha voluto bene nella Casa e sono stata, ahimè, ingenua. Prima con Nicola Pisu, che mi ha persuaso psicologicamente, poi con Biagio D’Anelli, del quale non sono stata capace di cogliere l’anima non pulita, nonostante tutti nella Casa mi avessero avvertita“. Insomma, soprattutto riferendosi alla seconda persona, è rimasta la delusione di non aver ascoltato chi l’aveva messa in guardia. E proprio quest’ultimo negli ultimi giorni avrebbe baciato una sua amica. Di chi si tratta?

Miriana Trevisan, che brutta batosta!

Chi è la persona con cui si è baciato Biagio D’Anelli? Attenzione, perché vogliamo precisare fin da subito che molto probabilmente non si tratta di un bacio vero e proprio tra due fidanzati o tra due innamorati. Quanto piuttosto di un bacio tra due amici che si vogliono bene. Infatti, se si fa più attenzione, nella stessa serata, Biagio si sarebbe baciato anche con un’altra persona amatissima dal pubblico, ovvero Giacomo Urtis. E anche in questo caso il tutto sarebbe stato immortalato tramite scatti e riprese.

Ma tornando all’amica di Miriana Trevisan che l’avrebbe ‘tradita’ (detto in maniera goliardica e scherzosa) con il suo ex, di chi si tratta? Indizio: anche lei ha preso parte al Grande Fratello Vip in quest’ultima edizione e all’interno di questa, ha stretto un rapporto speciale con un altro ex gieffino.

Ecco chi è

L’amica della Trevisan in questione è Jessica Selassié. Lo scatto che la ritrae intenta a baciare – scherzosamente – Biagio D’Anelli è stato condiviso da quest’ultimo tramite le sue Instagram stories. I due hanno preso parte ad un party insieme ad altri ex concorrenti del Gf Vip tra cui Clarissa Selassié, Giacomo Urtis, Alex Belli, Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi, Valeria Marini e Tommaso Zorzi.

In più, il giorno dopo Jessica insieme alla sorella Clarissa sono state nella factory di Alex Belli per uno shooting fotografico stupefacente!

(Fonte: Screenshot Instagram stories Biagio D’Anelli)
Impostazioni privacy