Sapete chi è il fidanzato di Francesca Chillemi? Altro che Can Yaman

Da mesi si parla del presunto flirt tra Francesca Chillemi e Can Yaman, ma avete mai visto il compagno dell’attrice? Ecco chi è.

Sono mesi che si rincorrono voci su un presunto flirt tra Francesca Chillemi e Can Yaman.

francesca chillemi: ecco chi è il compagno - Political24
Francesca Chillemi – Political24 (Fonte: Google)

I due hanno condiviso per diverso tempo il set di Viola come il mare, che sarebbe dovuto andare in onda a partire dal 27 aprile, ma che è stato più volte rimandato e pare che potremo vederlo solo dopo l’estate. Nei mesi trascorsi sul set, però, sono stati tantissimi gli scatti rubati ai due e in molti hanno pensato che tra di loro stesse nascendo qualcosa di più di un’amicizia. Ma sappiamo che lei in realtà è impegnata con un altro uomo da anni ormai: ecco chi è.

Francesca Chillemi e la sua storia d’amore con lui

Francesca Chillemi fa coppia fissa con un altro uomo da anni, come dicevamo. Come lei stessa ha raccontato i due si conobbero nel 2010, ma tra di loro non ci fu un vero e proprio colpo di fulmine. Solo 4 anni dopo, infatti, si sono innamorati e prima si sono solo sentiti per circa un anno, vedendosi solo qualche volta.

Di lui l’attrice disse che l’aveva conquistata la sua purezza, il suo saper essere sempre diretto. Aveva detto che è stata lui la prima persona a non averle raccontato bugie. I due nel 2016 hanno avuto una figlia, Rania, ed a questo proposito la Chillemi aveva detto: “Fisicamente è una mini-me ma le auguro che le somiglianze finiscano lì: spero prenda il carattere del padre, uno che sa stare al mondo meglio di me. Io ho faticato tanto per raggiungere l’equilibrio. Sono un’istintiva, e alle persone istintive a volte va bene, a volte piangono”. Ma sapete chi è lui?

Ecco chi è il compagno dell’attrice

Il compagno di Francesca Chillemi è Stefano Rosso, figlio di Renzo, il fondatore del celebre marchio di moda Diesel. Classe ’79, ha studiato moda negli Stati Uniti, precisamente al Fashion Institute of Technology di New York. Dopo ha iniziato ad occuparsi dell’azienda di famiglia ed oggi inoltre è membro del consiglio del gruppo OTB, Only the Brave, holding che controlla Diesel e molti altri marchi, tra cui Marni, Victor & Rolf e Amiri ed è il Presidente del L.R. Vicenza.

Le voci di una crisi tra i due da mesi ormai sono insistenti, complice anche il presunto flirt dell’ex Miss Italia con Can Yaman, ma fino ad ora nessuno dei due ha confermato nulla, quindi pare che i due stiano ancora insieme. Ma cosa c’era di vero sul flirt tra i due attori? Per adesso non sappiamo nulla, ma staremo a vedere.

francesca chillemi: ecco chi è il compagno - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy