Rudy Zerbi, non può farne a meno: lo fa tutte le mattine per il suo ‘amore’

Rudy Zerbi, tramite il suo profilo Instagram, ha confessato ai suoi fan cosa fa ogni mattina per seguire la sua grande passione.

Rudy Zerbi è ormai un volto noto della tv italiana: è giudice di Tu Si Que Vales, è professore di Amici da diversi anni ormai.

Rudy Zerbi e la sua passione - Political24
Rudy Zerbi – Political24 (Fonte: Google)

L’ex discografico ed ex presidente della divisione Sony Music Italia, divenuto celebre grazie  alle ironiche interviste ai danni di artisti internazionali e a svariate collaborazioni radiofoniche e televisive con la Gialappa’s Band, però ha anche un altro grande amore insieme alla tv, che lo spinge a svegliarsi molto presto la mattina. Ecco di cosa si tratta.

Rudy Zerbi lo fa tutte le mattine

Stiamo assistendo ai simpatici siparietti di Rudy Zerbi durante ogni puntata di Amici. A partire dalle sue esibizioni in coppia con Alessandra Celentano, in sfida perenne con la coppia Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro (chiamati anche CuccaTodo). A quelli con Anne Pettinelli – chiamata ormai PettiSeventeen – e la sua ‘squadra giovane’.

Ogni puntata del serale di Amici insomma è scandita dalle performance di Rudy Zerbi, che ha in gara adesso solo un cantante, Luigi Strangis. Abbiamo infatti assistito sabato sera all’eliminazione di LDA, all’anagrafe Luca D’Alessio, figlio del più celebre Gigi. E prima ancora avevamo assistito all’eliminazione di Calma e Gio Montana, gli altri allievi che il professore aveva scelto di portare al serale. Ma c’è anche un altro amore del coach di cui si parla troppo poco. Ecco qual è.

L’altra passione di Zerbi

Vediamo Rudy Zerbi dietro i banchi dei professori ormai dal 2009, lo vediamo anche ogni anno da settembre e dicembre nel ruolo di giudice di Tu Si Que vales, al fianco di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammucari. Ma c’è anche un’altra passione che ha e di cui pochi parlano, quella per la radio.

In un post su Instagram Rudy Zerbi ha pubblicato una sua foto proprio mentre era in radio ed ha scritto: “Ciao mi chiamo Rodolfo, mi sveglio la mattina alle 530 e sono fortunato perché amo quello che faccio”. Sappiamo infatti che collabora con Radio Deejay da anni ormai. Conduce infatti Rudy e Laura, insieme a Laura Antonini ogni sabato e domenica dalle 7 alle 10: i due fanno compagnia al loro pubblico ogni fine settimana con ospiti, musica e attualità. Ma, a quanto pare, la sveglia così presto anche nel weekend non è affatto un problema per Zerbi, che affronta comunque il suo lavoro sempre con grande entusiasmo.

Rudy Zerbi e la sua passione - Political24
Fonte: Instagram Rudy Zerbi
Impostazioni privacy