Andrea Nicole e Roberta Giusti, in body troppo trasparenti: il video sotto accusa

0
416

Andrea Nicole e Roberta Giusti si sono trovate a dover affrontare un problema su TikTok a causa di un video che hanno pubblicato. Ecco cos’è accaduto.

Andrea Nicole e Roberta Giusti sono due ex troniste di Uomini e Donne divenute ormai inseparabili.

Andrea Nicole e Roberta Giusti censurate - Political24
Andrea Nicole e Roberta Giusti – Political24 (Fonte: Google)

Tra le due nacque subito una fortissima amicizia, fin dalle primissime volte in cui parteciparono al dating show di Canale 5. I loro percorsi sono terminati verso fine anno, ma da allora le due hanno continuato sempre a sentirsi e vedersi, anche con i loro rispettivi fidanzati, Ciprian e Samuele. Così mentre le loro storie d’amore proseguono a gonfie vele e tutto sembra andare bene per entrambe, le due giovani si sono trovate a dover affrontare un problema sui social. Ecco cos’è accaduto.

Andrea Nicole e Roberta Giusti censurate

Andrea Nicole e Roberta Giusti si sono conosciute durante la loro permanenza sul trono di Uomini e Donne e sono ancora oggi inseparabili. Tra le due ragazze c’è sempre stata un’enorme complicità, empatia e solidarietà femminile, quella che piace al pubblico insomma, che infatti spesso le ha elogiate per questo motivo. Ancora oggi, a distanza di mesi dalle loro scelte, le due sono molto amiche ed hanno trascorso anche il Capodanno insieme con i loro rispettivi fidanzati.

La prima, infatti, dopo un percorso tortuoso ed una scelta molto contestata, ha lasciato il dating show insieme a Ciprian. Di lui molti – tra cui la stessa Maria De Filippi – non erano affatto convinti: pensavano cioè che lui fosse in studio solo per visibilità e che in realtà della tronista gli importasse molto poco. Invece con il tempo si è smentito ed ha dimostrato con i fatti di essere realmente innamorato. La seconda, invece, ha scelto Samuele, nonostante tutti credessero che il suo preferito fosse Luca, oggi tronista. Ma per Andrea Nicole e Roberta Giusti non sono ottimi tempi: le due hanno avuto un piccolo grande inconveniente sui social.

Ecco cos’è accaduto alle due ex troniste

Andrea Nicole e Roberta Giusti hanno deciso di pubblicare un balletto fatto con un body addosso su TikTok. Fin qui tutto regolare, se non fosse che il social ha pensato bene di eliminarlo perché segnalato a causa di ‘nudi e attività sessuale’. Cosa che ha lasciato a bocca aperta la Giusti, che ha pubblicato una storia su Instagram in cui si è detta incredula davanti all’accaduto.

Le due ragazze, infatti, avevano addosso semplicemente un body e non stavano facendo assolutamente nulla che potesse essere mal visto. L’ex tronista, quindi, non riesce a spiegarsi come sia possibile una cosa del genere e tra l’altro non sapremo mai chi ha segnalato il video e perché.

Andrea Nicole e Roberta Giusti censurate - Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here