“Lei è un po’ tesa”: Tomaso Trussardi conquista (e terrorizza) la bellissima conduttrice

Tomaso Trussardi di recente ha conquistato una conduttrice, che è apparsa anche abbastanza impaurita da una cosa molto curiosa. Ecco cos’è accaduto.

Tomaso Trussardi di recente si è trovato a dover vivere una dolorosa separazione da Michelle Hunziker.

tomaso trussardi e la conduttrice - Political24
Tomaso Trussardi-Political24 (Fonte: Google)

I due sono stati insieme per circa 11 anni ed hanno avuto due figlie: Sole, nata il 10 ottobre del 2013, e Celeste, nata l’8 marzo del 2015. Di recente, però, è stato avvistato con un’altra conduttrice. Ecco chi è.

Tomaso Trussardi e la conduttrice ‘terrorizzata’

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker stanno tornando insieme? Così a quanto pare dicono le voci sul loro rapporto di coppia. La conduttrice ed il suo ex marito del resto hanno trascorso insieme circa 11 anni delle loro vite: i due hanno fatto coppia fissa dal 2011 a gennaio del 2022, quando hanno annunciato ufficialmente la loro separazione.

Nell’ottobre del 2014 si sono sposati, dopo circa 3 anni insieme ed una figlia che nello stesso giorno della loro unione compiva un anno, più un’altra in arrivo (che è nata poi a marzo del 2015). Sembrava che il loro fosse un legame indissolubile e tutti credevano che il loro matrimonio non sarebbe terminato, almeno non adesso. Poi a far riflettere era stato già il Capodanno trascorso lontani: lei aveva scelto di passarlo con l’amica Serena Autieri e del marito nessuna traccia. A gennaio poi la conferma del loro addio ma oggi, a distanza di tre mesi circa, pare che i due non si siano del tutto separati.

Nonostante le voci di un presunto flirt di lei con Giovanni Angelini, i due hanno trascorso dei giorni in Trentino insieme, nel rifugio di Bona Fontana, come ha affermato Dagospia, sempre attentissima ai nuovi gossip. Cosa c’è tra di loro? C’è ancora un sentimento forte che li lega? I due sono rimasti solo in buoni rapporti, anche per il bene delle figlie? Per adesso non ci è dato saperlo, ma quello che è certo è che lui di recente è stato anche avvistato con un’altra conduttrice. Ecco chi è.

Ecco chi è la conduttrice

Di recente – precisamente il 20 aprile – abbiamo assistito alla prima puntata di The Passenger Tv su Sky Sport, i cui protagonisti sono stati Federica Masolin e Tomaso Trussardi. Attraverso la Motor Valley destinazione Imola, sono andati alla scoperta delle eccellenze italiane, alla vigilia del GP del Made in Italy e dell’Emilia Romagna.

Durante la loro corsa in auto, non appena Tomaso ha premuto sull’acceleratore, però, la conduttrice al suo fianco non è sembrata felicissima, ma anzi è rimasta impietrita. Così sui social si sono scatenati tantissimi fan di Trussardi, che hanno insinuato che lui fosse pronto per la corsa, mentre lei no, ovviamente tutto in chiave ironica. Tant’è che un utente ha commentato: “Lei è un po’ tesa“. Del resto, anche lui sembrava abbastanza divertito da ciò che stava accadendo.

tomaso trussardi e la conduttrice - Political24
Fonte: Instagram Tomaso Trussardi
Impostazioni privacy