Manuel Bortuzzo, la famiglia si ‘allarga’: il papà lancia l’annuncio sui social

Manuel Bortuzzo è uno sportivo ormai divenuto noto a tutti anche grazie alla sua partecipazione al Gf Vip, al fidanzamento con Lulù Selassié, e all’uscita di un film che racconta la sua storia. Di recente papà Franco, centrale nella sua vita, ha annunciato ‘l’allargamento’ della famiglia. Ecco cosa sta succedendo.

La famiglia si ‘allarga’ e quando ciò accade è sempre una festa, da condividere con fan e follower. A dare il lieto annuncio Franco, il papà di Manuel Bortuzzo, ex concorrente del Gf Vip 6 e fidanzato di Lulù Selassié. E il popolo web esplode. Tanti i cuoricini e le manifestazioni di gioia per la bella e inaspettata novità.

Manuel Bortuzzo papà Franco Political24
Manuel Bortuzzo e il papà Franco-Political24

Per la verità c’è pure qualcuno che avanza qualche considerazione di altra natura, alla luce dei recenti accadimenti riguardanti la coppia di fidanzati: i rapporti della principessa con la famiglia del nuotatore non sarebbero idilliaci e, anzi, pare ci sia qualche frizione con conseguenti defollow sui social e, a quanto dichiarato da lei, la ricerca di un’altra casa come nido d’amore. Ma allora, ‘l’allargamento’ della famiglia che effetto avrà avuto? Di sicuro, lo scatto, condiviso su instagram, suscita subito un grande senso di tenerezza.

Manuel Bortuzzo, la famiglia si ‘allarga’

Manule Bortuzzo è diventato un esempio di come si possa affrontare con coraggio la vita anche nei momenti più duri, anche quando tutto cambia e la sfida diventa veramente importante. Il nuotatore, colpito da un proiettile ormai tre anni fa, ha partecipato al Gf Vip 6 e ha fatto conoscere la sua storia e la sua tenacia, diventandone il vincitore morale.

E a breve uscirà un film, Rinascere, in cui il ruolo del nuotatore sarà interpretato da Giancarlo Commare, mentre Alessio Boni sarà papà Franco. Una figura centrale nella sua vita, quella del genitore, di recente al centro di notizie mediatiche relative a un certa mancanza di sintonia tra lui e la fidanzata di Manuel Lulù Selassié, conosciuta proprio nella casa del Gf. E in questi giorni è stato proprio lui a comunicare la novità in famiglia.

L’annuncio di papà Franco

Ecco il dolcissimo scatto che non ha bisogno di troppe parole: un quattro zampe che allieterà la vita della famiglia Bortuzzo: “Benvenuto Ultimo Sansone del Corso dell’Olimpo. Oggi 10 kg 2 mesi“, scrive il papà del nuotatore. La notizia, in realtà, a parte il cucciolo che suscita subito amore e simpatia nei fan, sono gli hashtag.

Manca, infatti, quello di Lulù Selassié, la fidanzata di Manuel, nei cui confronti ha avuto un gesto particolare anche il fratello Kevin, che di recente si è fatto vedere in uno scatto insieme alla ex del gieffino. A parte le complicate dinamiche familiari, rimane comunque la dolcezza della notizia: l’arrivo di un quattro zampe è sempre una novità da festeggiare.

Manuel Bortuzzo papà Franco Political24
Credits Franco Bortuzzo Instagram
Impostazioni privacy