Manuel Bortuzzo, la notizia ormai è sulla bocca di tutti: la conferma è arrivata

Manuel Bortuzzo è un ex gieffino che si sta godendo la notorietà derivata dalla partecipazione al Grande Fratello Vip, ma quale conferma è arrivata? Cosa è successo?

Manuel Bortuzzo continua a vivere la sua bellissima storia d’amore maturata all’interno della casa più spiata d’Italia con Lulù Selassié.

manuel bortuzzo film - political24
Manuel-Bortuzzo – Political24- (Fonte: Google)

Ma di quale notizia si tratta? Ecco i dettagli su cosa è successo.

Manuel Bortuzzo, ecco la grande novità

Manuel Bortuzzo è passato alle cronache a causa di un tragico avvenimento avvenuto tre anni fa a seguito del quale è rimasto paralizzato. Il giovane però non si è mai demoralizzato e, anzi, ha dato prova di una grande forza di volontà affrontando con coraggio la sua situazione.

Ultimamente è stato tra i concorrenti del Grande Fratello Vip dove ha fornito una nuova grande prova, guadagnandosi ulteriore ammirazione da parte dei telespettatori. Lì si è innamorato di Lulù Selassié, una ragazza di origine etiope discendente dell’omonima dinastia. La loro storia d’amore non è sempre filata liscia, all’inizio, soprattutto, il giovane sembrava un po’ insofferente alle attenzioni della coetanea.

Alla fine però è sbocciato il sentimento che li ha travolti e li tiene uniti anche adesso dopo la fine del reality principe di canale 5. Lui è dovuto uscire prima dallo show per via delle sue condizioni fisiche e per i progetti che aveva lasciato in sospeso. Ma allora questa conferma che cosa riguarda?

I fan non stanno più nella pelle

Finalmente è uscito il trailer del film incentrato sulla vita di Manuel Bortuzzo. Il titolo è: Rinascere, come il libro autobiografico Rinascere l’anno in cui ho ricominciato a vincere, firmato dall’ex nuotatore ed edito da Rizzoli.

Le riprese erano già terminate a dicembre dell’anno scorso e si attendeva l’annuncio della messa in onda del tv movie che verrà trasmesso su RaiUno. A prestare il volto all’ex gieffino è Giancarlo Commare che è stato nel cast di Skam Italia e nella pellicola Maschile Singolare. A vestire i panni del padre del ragazzo, Franco invece è lo stimato interprete Alessio Boni. Al loro fianco ci sono anche Gea Dell’Orto e Davide Coco.

A tenere le redini della regia, invece, è Umberto Marino, autore del lungometraggio La fiamma sul ghiaccio e del più recente film per la tv: Tutto per mio figlio. La trama riguarda, come accennato, la vicenda personale dello sportivo che nella notte tra il 2 e il 3 febbraio del 2019 venne coinvolto in una sparatoria e colpito alla schiena rischiando di morire. In seguito ha scoperto di essere rimasto paralizzato e da lì ha iniziato la sua lotta per tornare a camminare.

rinascere film vita manuel bortuzzo-political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy