Serena Bortone, gelata in diretta da Carlo Conti: “leva, basta così!”

Nel corso della puntata di venerdì di Oggi è un altro giorno, è stato ospite di Serena Bortone Carlo Conti: ma perché l’ha gelata? Ecco cos’è successo.

Serena Bortone e Carlo Conti: la prima cosa che verrebbe da chiedersi è cosa hanno in comune. La risposta è semplice: sono entrambi due amatissimi e seguitissimi conduttori delle reti Rai al timone di programmi che di stagione in stagione riscuotono un grande successo. Carlo Conti ha esordito venerdì sera in prima serata con il nuovo format The band, affiancato da Asia Argento, Gianna Nannini e Carlo Verdone. Invece Serena Bortone è ormai da due anni al timone di Oggi è un altro giorno, programma con un seguito davvero straordinario, in onda dal lunedì al venerdì di pomeriggio su Rai Uno.

Serena Bortone e Carlo Conti-Political24
Serena Bortone e Carlo Conti-Political24

E proprio nell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno, trasmessa venerdì 22 aprile, il conduttore di Tale e Quale show è stato ospite – in collegamento – della conduttrice. Ma nel corso dell’intervento, Serena a quanto pare sarebbe stata gelata proprio da Conti. Che cos’è successo di preciso?

Serena Bortone, gelata in diretta da Carlo Conti

Serena Bortone, come accennato prima, è da circa due anni al timone di Oggi è un altro giorno. Va in onda con questo programma ogni giorno dal lunedì al venerdì e affronta diverse tematiche, dalle più attuali e delicate alle più ‘leggere’. All’interno della trasmissione, non c’è solo spazio per informazione ed interviste ad ospiti e personaggi illustri e del mondo dello spettacolo. Ma viene dedicato spazio anche a un po’ di musica, prove divertenti e scenette simpatiche.

Ma la caratteristica più apprezzata dal pubblico a casa è la presenza di ospiti fissi all’interno della trasmissione che durante la settimana si vedono quasi ogni giorno. Stiamo parlando dei cosiddetti ‘affetti stabili’ tra cui troviamo Romina Carrisi, Jessica Morlacchi, ecc. Ma passando all’intervista di Carlo Conti, che cos’è successo con il conduttore di The band?

“leva, basta così!”

Come detto, Serena Bortone nel corso della puntata di venerdì pomeriggio ha avuto in collegamento Carlo Conti, pronto per presentare il suo nuovo progetto lavorativo, The band, in onda a partire da venerdì sera. Ma la sua intervista è stato anche il momento per ricordare la sua straordinaria carriera, ricca di grandi successi e traguardi davvero stupefacenti.

E proprio nel momento in cui la conduttrice stava per mandare in onda uno dei momenti che hanno caratterizzato i suoi esordi (ovvero quando ha pubblicato dei dischi di musica elettronica), Carlo Conti ha esclamato: “Non mandare in onda quella roba“. Ma la Bortone subito ha replicato affermando che non era male. E ancora, nel momento in cui ha mandato una sua canzone, ha ultimato: “Leva, basta così!“.

Serena Bortone e Carlo Conti-Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy