Francesca Tocca, il suo ex lo conoscete tutti: non poteva finire peggio

Francesca Tocca, in passato, ha avuto una relazione durata alcuni mesi con una persona conosciuta da tutti. Ma chi è il suo ex e perché non poteva finire peggio?

Francesca Tocca è una stimata ballerina che lavora ad Amici insieme al marito Raimondo Todaro, professore di danza della trasmissione.

francesca tocca relazione con valentin dumitru-political24
Francesca Tocca- Political24- (Fonte: Google)

I due stanno vivendo l’avventura del serale che aumenta le tensioni tra gli studenti e i professori, vista la posta in gioco della finale e la prospettiva della vittoria. Ma chi è il suo ex fidanzato e cosa è successo tra loro?

Francesca Tocca e la passata storia d’amore, ecco con chi

La ballerina nel 2014 si è sposata con Raimondo Todaro da cui ha avuto una bella bambina. In seguito però i due hanno avuto un periodo di profonda crisi che li ha allontanati portandoli a decidere di separarsi. Sembrava proprio che non ci fosse niente da fare per loro e che ormai avessero preso strade diverse, ma durante l’ultima edizione del talent show di Maria De Filippi, tuttora in corso, è avvenuta la riconciliazione caldeggiata dagli spettatori.

I due hanno suggellato la ritrovata armonia con un bel bacio durante il programma e hanno parlato addirittura di avere un altro figlio. Da quel momento non ci sono stati altri scossoni, ma allora che cosa è avvenuto con il suo ex fidanzato?

Una rottura imprevista

Durante il periodo di separazione dal marito Francesca Tocca ha iniziato una storia d’amore con il collega ex allievo di Amici Valentin Dumitru. Dopo la fine di un ballo durante lo show i due si erano baciati e così i telespettatori avevano cominciato ad avere il forte sospetto che tra i due ci fosse qualcosa di più. E, anzi, ritenevano che fosse stata proprio questa relazione a dividere Francesca dal consorte.

Alla fine la ballerina aveva chiarito via social che lei e Raimondo non stavano più insieme e dunque chiedeva rispetto per se stessa e il nuovo innamorato. Le cose col ballerino, purtroppo, non erano durate a lungo e dopo qualche mese la coppia si è rotta. A dare l’annuncio era stata sempre Francesca via social.

In seguito, quando il suo ex fidanzato aveva condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto con la bellissima Talisa Ravagnani, velina di Striscia la notizia, lei gli aveva scritto che chi ha tradito verrà tradito. A quanto pare loro si erano lasciati per il desiderio di Valentin che, pur dichiarando di essere innamorato, voleva dare maggior attenzione alla sua famiglia.

dumitru ex fidanzato francesca tocca- political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy