Raimondo Todaro, l’ha rivelato solo ora: “Maria quando mi ha chiamato..”

In una recente intervista Raimondo Todaro ha rivelato qualcosa di inaspettato e di inedito su Maria De Filippi: ecco di cosa si tratta.

Raimondo Todaro a partire da quest’ultima edizione del talent di Canale Cinque, Amici, è entrato a far parte del cast dei professori di ballo. E fin da subito ha riscosso un grande successo, sia tra il pubblico a casa che tra gli allievi nonché tra i colleghi. Di lui i telespettatori hanno apprezzato la professionalità e la disponibilità nei confronti degli studenti. Si è sempre messo a disposizione dei ragazzi, talvolta anche abbattendo le ‘barriere’ di formalità che ci possono essere tra un allievo e un professore.

Raimondo Todaro e Maria De Filippi-Political24
Raimondo Todaro e Maria De Filippi-Political24

Si è dimostrato un ‘amico’, un confidente, un consigliere, insomma una spalla su cui contare e un punto su cui fare riferimento. Ma con questo non significa che non sia stato severo, rigoroso ed esigente con i suoi studenti. Anzi! In breve tempo ha saputo conquistare il cuore di tutti tant’è che i fan – pur non essendo ancora conclusa questa edizione del talent – si sono già chiesti se ci sarà anche il prossimo anno. A rispondere alla curiosità e a sciogliere ogni dubbio ci ha pensato lo stesso ex maestro di Ballando con le stelle in una recente intervista a Superguidatv. Ecco cosa ha detto al riguardo. Mentre su Maria De Filippi?

Raimondo Todaro e la rivelazione su Maria De Filippi

In una recente intervista a Superguidatv, a margine dell’evento dedicato all’anteprima di Animali Fantastici 3, Raimondo Todaro ha risposto a qualche domanda relativa al suo percorso ad Amici. Ha parlato del suo presente e del suo futuro, ma si è lasciato andare anche a delle considerazioni sul suo passato, quando ha deciso di lasciare Ballando con le stelle dopo 15 anni insieme a Milly Carlucci.

Riguardo ad una sua possibile partecipazione ad Amici nella prossima edizione, ha rivelato che al momento pensa a concludere questa e poi ci penserà. Comunque si è trovato molto bene ed è stata una bella esperienza. Poi riguardo al suo addio a Ballando e al conseguente passaggio ad Amici, ha svelato un retroscena su una chiamata con Maria De Filippi.

“Maria quando mi ha chiamato..”

Il professore di Amici ha dichiarato nell’intervista a Superguidatv che quando ha deciso di andare via da Ballando, l’ha riferito a Milly Carlucci che ha compreso la situazione senza problemi. E ha aggiunto un aneddoto sulla conduttrice di Canale Cinque, sottolineando la sua professionalità e la sua delicatezza in ogni situazione.

Ecco le sue parole: “Maria mi ha chiamato e la cosa mi ha onorato. Conoscevo già il suo modo impeccabile di condurre, ma vedere dal vivo come guida tutto il programma è impressionante. Maria, quando mi ha chiamato, mi ha detto di parlarne con Milly Carlucci perché non voleva mettermi in difficoltà. Milly è stata subito d’accordo e la questione si è risolta in meno di un minuto“. Insomma, non ci resta che capire se farà parte del cast del talent anche per la prossima edizione!

Raimondo Todaro-Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy