Ambra Angiolini e Max Allegri, dopo mesi la verità: “nel 2017 ho sbagliato…”

Ambra Angiolini è un’attrice e una presentatrice che ha avuto una storia d’amore con l’allenatore Max Allegri. Ma che cosa ha dichiarato dopo mesi?

Il 22 aprile Ambra Angiolini ha compiuto 45 anni e questo è un periodo denso di impegni per lei perché l’attrice si trova su piccolo schermo con la fiction: Le fate ignoranti.

ambra angiolini e max allegri rottura-political24
Ambra Angiolini e Max Allegri – Political24

Questa è la serie tv tratta dall’omonimo film di Ferzan Ozpetek. Va in onda in streaming su Disney +. Ma che cosa ha sbagliato nel 2017?

Ambra Angiolini, dopo mesi la verità su Allegri

Ambra Angiolini è un volto molto noto e apprezzato nel mondo dello spettacolo, dove si è distinta fin da giovanissima conducendo lo show Non è la Rai tra il 1992 e il 1993. Nel 19994 ha ricevuto il Telegatto come Personaggio Rivelazione dell’anno. Quell’anno è stato particolarmente fortunato per lei perché è uscito anche il suo album: T’appartengo, con cui ha avuto di nuovo grandissimo successo.

Lei è un’attrice teatrale e di cinema, nel 2011 ha partecipato allo spettacolo I pugni in tasca, mentre l’anno seguente è comparsa in un’altra opera: Ti ricordi di me? in cui recitava al fianco di Edoardo Leo. Su grande schermo, negli ultimi anni, è stata vista in Terapia di coppia per amanti del 2017, in Brave ragazze del 2019 e La notte più lunga dell’anno. Come accennato fa parte del cast di Le fate ignoranti dove veste i panni di Annamaria. Con lei ci sono anche i colleghi: Luca Argentero, Eduardo Scarpetta e Cristiana Capotondi.

Sul lato privato ha avuto una lunga relazione con il cantante Francesco Renga, da cui ha avuto i suoi due figli, oggi adolescenti, dopodiché pareva essere tornata serena con l’allenatore della Juventus Max Allegri. I due sono stati insieme per 4 anni, ma il loro legame si è spezzato nell’autunno dell’anno scorso.

Un segnale della crisi in atto era stata l’assenza dell’interprete al matrimonio della figlia maggiore del ct. Pare che lui l’abbia tradita, anche se nessuno dei due è entrato, almeno fino adesso, nei particolari della loro rottura. Ma che cosa ha dichiarato, esattamente, la cantante, e perché quel riferimento al 2017?

Un’insospettabile frecciatina

A febbraio Ambra Angiolini è stata tra gli ospiti dello show celebrativo della carriera di Michelle Hunziker: Michelle Impossible. In quell’occasione le due donne hanno presentato una sorta di monologo a due sui loro difetti. La bruna conduttrice radiofonica si è anche lasciata scappare un commento: “nel 2017 ho sbagliato proprio tutto” ha detto, senza però riferirsi a qualcosa o qualcuno in particolare.

Chissà se si trattava proprio di una frecciatina al suo ex con cui la relazione è iniziata proprio nel 2017.

ambra angiolini errore con allegri - political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy