Alex Belli, ‘beccato’ in albergo proprio con le due amatissime: una di loro in accappatoio

In questi ultimi giorni Alex Belli è stato beccato in albergo insieme con due amatissime, una delle due in accappatoio. Di chi si tratta? E Delia che cosa avrà detto?

Alex Belli dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip è tornato alla sua vita di sempre insieme alla sua dolce metà, Delia Duran. Come sappiamo, per sei lunghi mesi – nonostante sia uscito dal reality verso dicembre – ha tenuto banco con il suo rapporto speciale con Soleil Sorge e con la ‘crisi’ affrontata con la modella venezuelana.

Alex Belli-Political24 (Fonte: Google)

Infatti, senza entrare nel dettaglio, Delia inizialmente ha sofferto molto della vicinanza dell’attore con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Vicinanza che ha fatto molto discutere nell’arco dei sei mesi, per cui in molti hanno pensato che ci potesse essere qualcosa di più di una semplice amicizia. Ma dopo alti e bassi, fraintendimenti, riconciliazioni, finalmente tra i due coniugi sembra essere tornato il sereno e insieme sono tornati alla loro vita di sempre, ancora più uniti di prima.

Riguardo a Soleil Sorge, in una recente intervista al settimanale Chi, Alex Belli ha dichiarato che lei è la sua “anima artistica” con cui ha stretto un legame speciale. Ma oggi come oggi non c’è più connessione e nella sua vita esiste solo Delia. Allora con chi è stato beccato in questi ultimi giorni in albergo? Chi sono le due amatissime?

Alex Belli, ‘beccato’ in albergo con due amatissime

Chi sono le due amatissime con cui sarebbe stato beccato Alex Belli in questi ultimi giorni? Precisiamo subito che non si tratta di quello che si potrebbe pensare leggendo il titolo, perché l’attore ama ed è fedele alla sua compagna Delia. E per di più queste due amatissime sono conosciute anche dalla stessa Duran, con una delle due ha anche convissuto per un certo periodo.

Guardando le Instagram stories di questi ultimi giorni sia di Alex che di una delle due ragazze (quella in accappatoio), si intravede che questa abbraccia anche Delia appena la vede. Allora di chi si tratta? Ecco a voi un indizio: c’entra il Grande Fratello Vip!

Ecco chi sono

Le due amatissime con cui sarebbe stato avvistato di recente il Belli sono le sorelle Selassié, per la precisione: Jessica e Clarissa. Manca all’appello Lulù perché da come si è potuto vedere tramite le sue Instagram stories ha trascorso un weekend romantico insieme al suo fidanzato Manuel Bortuzzo per celebrare il loro mesiversario.

Mentre ritornando alle altre due principesse, sono state a Milano prima ad un party a cui hanno partecipato anche Alex Belli, Biagio D’Anelli, Giacomo Urtis, Valeria Marini, Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi. E poi il giorno dopo sono state nella factory creativa dell’attore per uno shooting fotografico. Ma prima della festa, l’ex gieffino ha immortalato le due in albergo. A quanto pare, appena hanno aperto la porta, lui le ha riprese nelle sue Instagram stories, mostrando che Jessica era in accappatoio e Clarissa già pronta per la serata.

(Fonte: Screenshot Instagram stories Alex Belli)
Impostazioni privacy