Soleil Sorge ci va giù pesante su Alex: “ho fatto beneficenza nella…”

Soleil Sorge di recente ha rilasciato una dichiarazione su Alex Belli che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ecco cosa ha detto su di lui.

Soleil Sorge ed Alex Belli in che rapporti sono dopo il Gf Vip 6? Dopo la faccenda del triangolo amoroso, che ha tenuto banco più o meno per tutta la durata del reality, pare che tra i due i rapporti non siano proprio idilliaci.

Soleil Sorge e Alex Belli-Political24

Del resto, la Sorge non ha mai nascosto una certa insofferenza nei confronti dell’amico: anche durante l’ospitata di quest’ultimo a la Pupa e il Secchione Show, infatti, era apparsa non proprio felicissima di rivederlo, anche se il loro siparietto era comunque a tratti ironico. Di certo l’affetto tra i due è rimasto, come hanno affermato più volte entrambi, ma le dichiarazioni di Soleil su Alex hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Soleil Sorge e la dichiarazione spiazzante su Alex Belli

Cosa è rimasto della chimica artistica tra Soleil Sorge ed Alex Belli? Dopo i tre mesi trascorsi sempre insieme, sempre attaccati, sempre complici al massimo, culminati con la loro performance sulle note di ‘Chimica’ di Donatella Rettore con Ditonellapiaga, oggi pare che sia rimasto il ricordo di quello che i due hanno condiviso.

Lui, che al settimanale Chi ha ammesso di volere molto bene a Soleil Sorge, ma di essere concentrato solo su sua moglie Delia Duran, sta pensando di risposarla (anzi, potremmo dire sposarla, dato che il loro primo matrimonio non ha alcuna valenza legale da quello che hanno detto anche loro, ma è stata un’unione solo spirituale) e di mettere su famiglia. La Sorge dal canto suo è concentrata sulla sua carriera, che sta andando alla grande con La Pupa e il Secchione Show e sul suo presunto fidanzato Carlo. Ma cosa pensa di Alex a distanza di mesi? Ecco la verità.

Ecco cosa ha detto

Già durante lo scherzo organizzato ai suoi danni da Le Iene, Soleil Sorge non aveva riservato parole dolci ad Alex Belli. Aveva infatti detto che quel ‘soggetto’ stava sempre in mezzo ed era apparsa abbastanza infastidita dal fatto che venisse sempre nominato. Nella puntata successiva del programma condotto da Belen Rodriguez e Teo Mamuccari poi è andata in onda una clip di Soleil che risponde agli haters.

Le sue risposte sono state tutte piccate, tipiche del suo modo di fare, ma a balzare agli occhi (anzi, alle orecchie) è stata quella su Alex. Un utente aveva detto in modo ironico “Il Sole bacia i Belli”, con chiaro riferimento al cognome d’arte dell’attore. E lei ha risposto: “Il sole bacia i belli, ma caro, non solo. Anch’io ho fatto beneficenza nella vita”. Più chiaro di così. Arriverà la risposta dell’attore, sempre attento a quello che succede e che viene detto sul suo conto?

Soleil Sorge su Alex Belli - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy