La regina Elisabetta, tutta di plastica e parecchio ringiovanita: i sudditi in tilt

La regina Elisabetta ha lasciato a bocca aperta i suoi sudditi, ecco che cosa è successo esattamente.

Il 21 aprile la regina Elisabetta ha spento 96 candeline sulla sua torta, un compleanno speciale che cade nell’anniversario dei suoi 70 anni di regno.

regina elisabetta ringiovanita barbie - political24
La regina Elisabetta – Political24 – (Fonte: Instagram/ ceccoliniveronica)

Ecco quale omaggio ha ricevuto.

La regina Elisabetta, ecco come ha lasciato tutti di stucco

La regina Elisabetta, come accennato, ha da poco compiuto 96 anni ed è la sovrana più longeva in assoluto della storia britannica e quarta nel mondo. Per le celebrazioni si è recata nella residenza di Sandringham dove si sente a suo agio.

La famiglia reale ha fatto circolare anche un bellissimo scatto della sovrana insieme a due suoi amatissimi pony: Bybeck Nightingale e Bybeck Katie. Per i suoi sudditi deve essere un sollievo vedere che ha ripreso vitalità dopo la passata malattia. Lilibeth infatti aveva preso il Covid e, di recente, aveva affermato di sentirsi ancora un po’ affaticata.

Dopotutto quest’ultimo periodo non è stato facile per lei, ad aprile dell’anno scorso ha perso la sua roccia: Filippo di Edimburgo. In seguito ha dovuto affrontare anche i guai del figlio, il principe Andrea, coinvolto in uno scandalo costato 12 milioni di sterline di risarcimento. Ma allora come mai gli inglesi sono andati in tilt? Che cosa è nuovamente accaduto a Buckingham Palace in questo anno tanto importante?

Ringiovanita di molto!

La regina Elisabetta è una vera icona e forse per questo la Mattel ha voluto celebrarla con una Barbie proprio in occasione del suo Giubileo di Platino. Si tratta di un’edizione limitata che fa parte della Tribute collection, una collana che intende dare risalto a donne che sono state pioniere in vari campi.

La simpatica bambola presenta una scatola che ricorda i colori e i simboli di Buckingham Palace, dunque un bordo dorato in 3D e, all’interno, un trono e un bel tappeto rosso. La Barbie è elegantissima, indossa un magnifico vestito color avorio e la riproduzione della celebre tiara che la sovrana ha sfoggiato per le nozze con Filippo, inoltre mostra anche un nastrino rosa, regalatole dal padre Giorgio VI, uno azzurro dono del nonno Giorgio V e infine una spilla simbolo dell’ordine della Giarrettiera.

La bambola però non è piaciuta a tutti, infatti, i sudditi hanno notato che la Queen appare molto ringiovanita. Qualcuno infine ha osservato che, in realtà, somiglia all’attrice Helen Mirren che vestì i panni di Sua Maestà nel film del 2006 The Queen. A ogni modo pare che questo regale omaggio sia già sold out e ora, su alcuni siti, si trovano dei prezzi esorbitanti, il quadruplo dell’originale che era di circa 68 euro.

regina elisabetta bambola - political24
(Fonte: Facebook/ Royal Family a gogo)
Impostazioni privacy