Albe, in ‘debito’ con Maria De Filippi: “dopo ti ridò i soldi”

Il cantante Albe in ‘debito’ con Maria De Filippi? Sembrerebbe questo da una sua frase circa il fatto che debba ‘ridare’ dei soldi alla conduttrice. In realtà si tratta di ben altro: del resto, ad Amici le emozioni e le sorprese sono di casa.

Dopo ti ridò i soldi“, lo ha detto Albe a Maria De Filippi e c’è da chiedersi cosa mai avrà il giovane cantante di Amici da essere in ‘debito’ con la conduttrice. È certo che c’è sempre da emozionarsi e incuriosirsi con i ragazzi del talent, non solo per la loro capacità di impegnarsi in vista di un obiettivo ma anche per la forza e la genuinità dei loro sentimenti.

Albe Maria De Filippi Parigi Political24
Albe e Maria de Filippi-Political24

E la presentatrice dimostra sempre una grande sensibilità e una profonda comprensione per gli allievi, nei momenti di sconforto così come in quelli di gioia. Anche per questo è molto apprezzata dai telespettatori a casa. Ma perché Albe le dovrebbe ridare dei soldi? Si tratta di un presunto ‘debito’ tra i due? Non proprio: la faccenda è ben più intrigante.

Albe, il ‘debito’ con Maria De Filippi

Molto intenso il percorso di Alberto La Malfa in arte Albe nel talent condotto da Maria De Filippi. Ha saputo conquistare il cuore di follower e telespettatori con la sua spontaneità e la sua tenerezza. Appassionato di musica sin da piccolo, origini bresciane, il cantante ha ricevuto la fiducia della maestra Anna Pettinelli. Che non manca di spronarlo, al bisogno.

Entrato nella scuola con il pezzo Mille Voci, di recente ha commosso tutti leggendo ai compagni una lettera di commiato con cui si è preparato a una eventuale uscita dalla trasmissione. Che, comunque andrà, per lui è stata fortunata avendogli consentito di trovare l’amore di Serena. Ma, a proposito, cos’è la storia del presunto ‘debito’ di Albe nei confronti di Maria De Filippi? Una bella storia, di sicuro. E c’entra proprio la sua dolce metà.

Dopo ti ridò i soldi…

Ma quindi in cosa consiste questo ‘debito’? Maria De Filippi ha forse prestato dei soldi al ragazzo perché acquistasse qualcosa? Una ricostruzione un po’ strana. Infatti la verità dei fatti è ben diversa. Maria, in realtà, annuncia di avere un regalo speciale in serbo per Albe e Serena che festeggiano i loro sei mesi di fidanzamento. Di cosa si tratta? È la stessa conduttrice a spiegarlo: “Noi ti regaliamo il viaggio andata e ritorno, fai finta che è il tuo“. Per dove? Destinazione Parigi, la capitale dell’amore, e il ragazzo, con accanto l’amica Sissi, esplode di gioia. Incredulo, incontenibile. Chi non lo sarebbe?

Sotto il tovagliolo metti i due biglietti“, gli dice lei. Il ragazzo, sempre secondo quanto architettato, farà finta di regalare alla sua ragazza solo una piccola torre Eiffel. E poi, invece, ci sarà la sorpresa, quella vera. Lui, Albe, con la fresca tenerezza e la spontaneità dei suoi anni, dice: “Maria, dopo ti ridò i soldi“. Una frase che fa sorridere. La presentatrice, sempre molto vicina ai suoi ragazzi e molto empatica nei confronti dei loro sentimenti, ha deciso di regalare alla coppia un sogno. Entusiasmo a fiumi sui social.

Albe Maria De Filippi Parigi Political24
Credits amiciufficiale Instagram
Impostazioni privacy