“Scusate oggi ko”: Clizia Incorvaia ‘lascia’ così i social

Nelle ultime ore Clizia Incorvaia ha condiviso una Instagram stories dove comunica che ‘lascia’ i social: subito i fan si sono iniziati a preoccupare. Ma che cos’è successo? 

La notizia che Clizia Incorvaia ‘lascia’ i social è una notizia che solo a sentirla potrebbe far preoccupare. Per di più se si tratta di un annuncio che arriva direttamente da lei tramite un’unica Instagram stories nell’arco dell’intera giornata, potrebbe sì far preoccupare. E in effetti, la prima cosa che ha suscitato nei fan è una reazione di preoccupazione.

Clizia Incorvaia-Political24
Clizia Incorvaia-Political24 (Fonte: Google)

Ma stando a quanto si legge nella Instagram stories pubblicata sul suo account personale, l’ex gieffina nonché modella e amatissima influencer ci ha tenuto a precisare che non è successo nulla di grave. Potremmo quindi asserire che lo stato di allarme e preoccupazione iniziale – scaturito nei fan leggendo le prime parole della stories – è rientrato.

Tuttavia, dopo questa prima sensazione, sorgono subito altre domande e curiosità. Se (per fortuna) non è successo nulla di grave, come mai la scelta di ‘lasciare’ i social? E avvisare nello stesso tempo? Cerchiamo di approfondire qui di seguito.

Clizia Incorvaia ‘lascia’ i social

Andiamo subito ai fatti. Nelle ultime ore, la compagna di Paolo Ciavarro – da cui ha avuto da pochissimi mesi un grazioso bambino di nome Gabriele – ha condiviso tramite delle Instagram stories uno stato. Uno stato su sfondo grigio con scritta color fucsia in cui comunica appunto come detto la sua scelta di non pubblicare nulla per l’intera giornata. E quindi di ‘lasciare’ i social.

Ecco le testuali parole che cita lo stato: “Scusate oggi ko…mi assento un attimo dai social…vi bacio! Non preoccupatevi mi prendo semplicemente un momento per noi senza filmare nulla ogni tanto ci vuole!“.

Ecco svelato il motivo

Quindi, stando alle sue parole e a quanto si legge, il motivo per cui Clizia Incorvaia ha deciso di abbandonare temporaneamente i social (a quanto pare solo per la giornata) è per dedicarsi alla propria famiglia senza la necessità di condividere e filmare vari momenti della propria quotidianità.

La frase iniziale “Scusate oggi ko” non è chiaro se sia riferita ad una sua condizione di salute oppure se si tratta di stanchezza. Se così fosse, un ‘day-off’ oppure una ‘disintossicazione social’ è la soluzione migliore per ricaricare le energie e dedicarsi alla cosa più bella, la propria famiglia. Una pratica, quella della ‘disintossicazione dai social’ sempre più comune e diffusa che ogni tanto andrebbe adottata da tutti.

Clizia Incorvaia-Political24
(Fonte: Screenshot Instagram stories Clizia Incorvaia)
Impostazioni privacy