Jessica Selassié, ‘pizzicata’ con ex del Gf Vip: altro che Barù!

Nelle ultime ore Jessica Selassié sarebbe stata avvistata con un altro ex del Gf Vip, ma di chi si tratta se non è Barù?

Solo qualche giorno fa Giucas Casella aveva condiviso tramite le sue Instagram stories un messaggio che riguarda la ‘coppia’ dei Jerù e che aveva fatto in qualche modo riaccendere una piccola e sottile speranza nei fan. Nello stato condiviso infatti si vedeva un fotomontaggio di lui e Barù su una canoa. Anche se la frase era stata la più gettonata: “Non mi sono dimenticato di voi. Abbiate fiducia e ancora un po’ di pazienza. Sarò un cupido rematore“.

Jessica Selassié e Barù-Political24
Jessica Selassié e Barù-Political24

Una frase che aveva lasciato diversi dubbi nei fan, desiderosi di scoprire se effettivamente ci potrebbero essere delle presunte ed ipotetiche possibilità di un riavvicinamento tra Jessica Selassié e l’ex gieffino. Oppure più semplicemente potrebbe trattarsi di uno stato per l’amico Barù da parte di Giucas, con lo scopo di volergli trovare l’anima gemella (senza che questa corrisponda al nome della principessa).

Ma tralasciando per un attimo questi particolari, nelle ultime ore Jessica sarebbe stata avvistata con un altro ex volto del Gf Vip. Di chi si tratta? Allora ha ‘dimenticato’ del tutto Barù?

Jessica Selassié, ‘beccata’ con un altro ex del Gf Vip

Sicuramente le dichiarazioni di Barù nell’ultima intervista rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin qualche settimana fa hanno fatto breccia nel cuore di Jessica. Ma non ovviamente in senso positivo. Ricordiamo che l’ex gieffino – ospite nel salotto televisivo di Canale Cinque insieme al suo amico Davide Silvestri – ha chiesto per l’ennesima volta di mettere la parola ‘fine’ ad una storia che non è mai esistita. Ha anche puntualizzato che Jessica la vede solo come un’amica.

Queste parole non saranno di certo piaciute alla principessa che come prima reazione subito dopo l’intervista di Barù gli ha tolto il ‘segui’ sui social. E durante una diretta Instagram ci ha tenuto a spiegare la sua posizione in quanto non si è trovata d’accordo con quanto detto da lui. Così dopo questo episodio, sembra essere definitivamente archiviata la storia ‘Jerù’, tant’è che la vincitrice della sesta edizione del reality nelle ultime ore è stata beccata con un altro ex volto del Gf Vip. Di chi si tratta?

Ecco chi è: il nome inizia con la G…

A quanto pare, guardando le Instagram stories delle ultime ore di Jessica Selassié, la vediamo con la sorella Clarissa insieme ad altri ex concorrenti del Gf Vip. Tra cui notiamo Valeria Marini, Alex Belli, Biagio D’Anelli, Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

Difatti, nello scatto ‘incriminato’ vediamo lei insieme ad un ex volto del noto reality e altro non è che proprio la bella Giulia Salemi. Le due appaiono sorridenti, molto unite, intente a divertirsi in quella che sembra a tutti gli effetti una grande ‘rimpatriata’ tra vecchi coinquilini ed ex gieffini!

Jessica Selassié e Giulia Salemi-Political24
(Fonte: Screenshot Instagram stories Jessica Selassié)
Impostazioni privacy