Pago, pizzicato di nuovo con lei: finalmente è successo dopo 2 anni

Pago è un cantante e un personaggio televisivo molto conosciuto. Ma con chi, esattamente, è stato pizzicato, dopo 2 anni?

Pago, di recente, ha pubblicato un messaggio su Instagram annunciando che presto sarà ospite della conduttrice moglie di Paolo Bonolis Sonia Bruganelli per la trasmissione I libri di Sonia.

pago beccato con clizia incorvaia- political24
Pago – Political24 (Fonte: Google)

Sarà dunque l’occasione di parlare del suo libro: Vagabondo per amore. Ma con chi è stato beccato?

Pago, beccato di nuovo proprio con lei

Pago è un artista di origine sarda che si è affermato nel mondo della musica dal 2005. Il suo primo album si chiama: Pacifico Settembre, anticipato dal singolo: Vorrei tu fossi mia. Nel 2008, invece, è uscito il singolo: Love my love. Nel 2012 è arrivato un nuovo singolo, In eterno. Quest’anno è apparso in tv a Avanti un altro! Pure di sera, mentre l’anno scorso è uscito il brano: Parlo ancora di noi.

Per quanto riguarda la sua vita privata ha avuto una lunga relazione con Miriana Trevisan, da cui ha avuto un figlio. Lui e la sua ex continuano ad essere in buoni rapporti e infatti ha seguito dall’esterno la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, giungendo anche a commentare alcune situazioni. In seguito ha avuto un’altra lunga storia con Serena Enardu.

La coppia ha poi partecipato insieme a Temptation Island da cui è uscita separata. Due anni fa il cantante ha partecipato al Grande Fratello Vip e lì la sua ex ha tentato di riconquistarlo riuscendo ad entrare nel reality show di canale 5. La sua missione pareva essere andata a buon fine, ma in seguito i due si sono lasciati. Ma allora lui con chi, esattamente, è stato beccato?

Una lieta riunione

Ultimamente Pago ha condiviso un aggiornamento sulla sua pagina Instagram, si tratta di un selfie insieme a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, suoi amici. Il musicista e la coppia infatti hanno partecipato insieme al Grande Fratello Vip del 2020 dove questi ultimi si sono conosciuti e innamorati.

In quell’occasione il cantante era diventato amico della modella siciliana e, durante una passata diretta su Instagram, era stata proprio l’influencer a ricordare che quando lei e Paolo si erano baciati si trovavano con l’autore di In eterno e Serena Enardu. Proprio lei a un certo punto aveva esclamato: “andiamo e lasciamoli soli”. Ora, finalmente, tutti gli ex gieffini si sono ritrovati in un viaggio in treno, sicuramente avranno tante cose da raccontarsi.

pago in treno con paolo ciavarro e clizia incorvaia-political24
(Fonte: Instagram/ pagoufficiale)
Impostazioni privacy