Antonio Jorio, dopo anni la verità: perché ha detto addio a UeD

Antonio Jorio è stato un cavaliere del trono Over di Uomini e Donne, ma sapete perché nel 2015 lasciò il dating show? Ecco svelato il motivo vero dopo anni.

Antonio Jorio è stato uno dei cavalieri più discussi di Uomini e Donne, per svariate ragioni. Di lui, quando faceva parte del parterre del dating show, si parlava davvero tantissimo.

Antonio Jorio-Political24 (Fonte: Google)

Il suo addio a Uomini e Donne risale al 2015, ma ancora oggi, dopo circa 7 anni, si continua a parlare di lui. Cosa c’era dietro il suo addio? Dopo anni è emerso il reale motivo.

Antonio Jorio e il suo addio a Uomini e Donne

Antonio Jorio è stato uno dei protagonisti indiscussi di Uomini e Donne, almeno fino al 2015, anno del suo abbandono definitivo. Classe ’59, di lui sappiamo che è un giornalista ed uno scrittore e che ha deciso di devolvere il ricavato di uno dei suoi libri ‘8 giorni per una notte intera’ ad un’associazione che si occupa di bambini abbandonati e femminicidi.

Sappiamo che, prima di approdare al dating show, era stato sposato ed aveva avuto un figlio di nome Francesco. All’interno di Uomini e Donne il cavaliere aveva intrecciato diversi rapporti, tra cui i più importanti furono quelli con Barbara De Santi (con la quale abbandonò anche il programma per un periodo) ed Elga Profili. Alla fine entrambi naufragarono e lui decise di abbandonare il programma. Ma perché? Ecco la verità.

Ecco svelato il motivo

Paradossalmente Antonio Jorio trovò l’amore grazie a Uomini e Donne ma fuori dagli studi. Mesi dopo il suo abbandono infatti, ritrovò una ex dama Annamaria Pancallo, che aveva conosciuto in trasmissione ma con cui la scintilla scattò solo dopo, in un secondo momento insomma. Tra di loro sembrava che le cose andassero benissimo, tanto che dopo solo un anno insieme avevano deciso di sposarsi. Peccato, però, che il matrimonio saltò e i due iniziarono a vivere una profonda crisi, poi spazzata via all’inizio del 2017.

Non è chiaro se i due oggi stiano ancora insieme oppure no, ma quello che è certo sono i motivi del suo abbandono. Molti pensarono all’epoca che potessero essere riconducibili al fatto che all’interno del dating show non avesse trovato l’anima gemella e che tutte le relazioni che aveva intrecciato fossero naufragate. La verità però è ben diversa: Antonio lasciò Uomini e Donne per ragioni legate alla sua famiglia. Quali siano nello specifico non ci è dato ancora saperlo, ma quello che è sicuro è che non ha nulla a che vedere con le dame del parterre.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy