Lulù Selassié, distrutta da Bortuzzo: questa è difficile da digerire

Per Lulù Selassié questo potrebbe essere davvero un boccone difficile da mandare giù. E il responsabile sarebbe sì Bortuzzo, ma attenzione: la faccenda merita un approfondimento. Ecco tutti i dettagli su cosa è accaduto alla Princess.

Questo forse sarà un boccone amaro da digerire per Lulù Selassié. Cosa è accaduto? Sembra che c’entri Bortuzzo, ma la faccenda merita un approfondimento.

Lulù Selassié Manuel Kevin Bortuzzo Political24
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo-Political24

Sembra che, pur essendo terminato da qualche settimana già il Grande Fratello Vip, decretato il vincitore e chiusa la casa, l’eco delle vicende che sono nate all’interno ancora si senta. E dopo sei mesi e passa di accadimenti, il pubblico vuol continuare a capire come stanno e come vivono i protagonisti del reality.

Sì perché è fuori dalla casa che si testano le amicizie, la tenuta di coppia, la voglia di starsene in disparte. E tra coloro che suscitano più interesse c’è appunto la Princess, che vive il suo sogno d’amore con Manuel Bortuzzo, ma c’è qualcosa di nuovo, ora. E per lei non sarà semplice da digerire.

Lulù Selassié distrutta da Bortuzzo

Cosa sarà mai capitato tra Lulù e Manuel Bortuzzo? La loro storia sembra procedere a gonfie vele: i due, che si sono conosciuti tra le pareti della casa del Gf Vip 6, hanno intrecciato una tenera e romantica storia d’amore e lui l’ha aspettata, essendo uscito prima. Di sicuro, al termine del programma, i due hanno continuato a fare progetti.

E, anzi, ne hanno realizzato subito uno andando a condividere gli stessi spazi, vivendo insieme e dunque affrontando la quotidianità. In effetti qualche questione da risolvere si è palesata ma questo capita in tutte le storie d’amore. Ma che lui possa aver fatto qualcosa contro di lei sembra abbastanza inverosimile. E, infatti, non è di Manuel che stiamo parlando, ma di un altro Bortuzzo. Ecco chi è e qual è stato il suo gesto.

Difficile da digerire, ma lui non molla…

Quello che è successo non è di facile interpretazione, perché riguarda indirettamente la coppia. Forse. Insomma, la faccenda è strana: il fratello di Manuel Bortuzzo, Kevin, avrebbe pubblicato una Storia in cui si fa vedere con la ex del gieffino, come riportato tra l’altro da Novella2000. Pare che tale contenuto abbia acquisito una certa viralità sui social.

La novità è, infatti, rumorosa e i fan su twitter si sono scatenati. Che cosa il gesto voglia dire non è al momento dato sapere ma certo i rapporti tra Lulù Selassié con la famiglia del suo amato non sono poi all’insegna del completo relax, visto che anche con papà Franco c’era stato qualche segnale di allontanamento.

Tra la nuora e il suocero non ci sarebbe tanto feeling. Anzi, stando a quanto dichiarato dalla ragazza a Chi – parole riportate da diverse testate – nel programma della coppia ci sarebbe un cambio di appartamento. E ora il gesto del fratello, che avrebbe anche tolto il ‘segui’ alla ragazza, spiazza i fan. Per Lulù non sarà stato un boccone facile da digerire. E Manuel? Lui tira dritto: la dedica su Twitter per lei è dolcissima.

Lulù Selassié Manuel Kevin Bortuzzo Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy