Gemma Galgani ‘umiliata’ proprio da lei: “questo è il suo scopo”

0
308

Gemma Galgani negli ultimi giorni sarebbe stata ‘umiliata’ proprio da un’ex dama del Trono Over, sua ‘rivale’: di chi si tratta? E soprattutto che cosa ha detto?

Gemma Galgani continua ad essere una delle dame più amate e seguite del Trono Over di Uomini e Donne anche in quest’ultima edizione. Anche se tuttavia, stando ad alcuni rumors e voci di corridoio, nell’ultimo periodo si starebbe parlando di un suo presunto e possibile addio al dating show. Così, se queste voci venissero confermate, presto potremmo dirle addio e rischiare di non vederla più tra le fila del parterre femminile del programma. Seguendo sempre alcune indiscrezioni – non confermate – questo perché starebbe perdendo sempre più spazio a centro studio durante le puntate e al suo posto (in qualità di ‘prima dama’) starebbe subentrando l’amica Ida.

Gemma Galgani-Political24
Gemma Galgani-Political24 (Fonte: Google)

Difatti, fino a qualche puntata fa Gemma non aveva intrapreso nuove conoscenze, tant’è che la sua assenza a centro studio stava iniziando a far preoccupare i fan. Mentre ora ci sarebbe un nuovo pretendente per lei, Giacomo. Ma invece passando alle dichiarazioni rilasciate da un’ex dama del Trono Over sul suo conto, che cosa avrebbe detto? E di chi si tratta?

Gemma Galgani ‘umiliata’ proprio dalla ‘rivale’

Gemma Galgani è reduce dalla conoscenza con il cavaliere Franco, con cui non si è conclusa nel migliore dei modi. Anche questa volta, la dama del Trono Over aveva pensato e creduto fino alla fine che potesse essere l’occasione giusta. E la volta buona per lasciare definitivamente il dating show e trovare la persona giusta con cui condividere la propria vita. Eppure, anche questa conoscenza è terminata dopo qualche settimana.

A differenza sua che tra relazioni importanti e conoscenze varie è all’interno del programma già da diversi anni, la ‘rivale’ in pochi mesi è riuscita ad incontrare l’amore della sua vita. Stiamo parlando di Isabella Ricci, ex dama del Trono Over che ha lasciato qualche mese fa lo studio di Canale Cinque con Fabio Mantovani. I due si sono trovati e fin da subito è scoppiata la scintilla, tant’è che hanno deciso di uscire insieme dal programma. Ora hanno molti progetti in cantiere tra cui le imminenti nozze. Nel frattempo, l’ex dama ha rilasciato una recente intervista al settimanale Nuovo dove ha parlato anche di Gemma Galgani.

Ecco cosa ha detto

E’ ormai chiaro a tutti che tra Gemma e Isabella non è mai corso buon sangue, forse per incompatibilità o differenze caratteriali. Sta di fatto che la Ricci è tornata a parlare della dama in una recente intervista al settimanale Nuovo e ha usato parole forti.

Ha indicato quale secondo lei è lo scopo della presenza di Gemma all’interno del programma da tutti questi anni. Ha così dichiarato: “Gemma ci deve essere per ricordarti tutto quello che tu non vuoi essere: questo è lo scopo della sua presenza nel programma. Lei cerca l’amore da anni e sinceramente non saprei che consiglio darle senza essere sgarbata“.

(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here