Lorella Cuccarini, non si nasconde più: cosa fa per essere così magra

Lorella Cuccarini è una delle donne più amate della tv italiana e in molti si chiedono come faccia ad essere così in forma a 56 anni con 4 figli. Ecco la verità.

Sono due anni ormai che vediamo Lorella Cuccarini in versione professoressa di Amici. L’abbiamo vista per un anno come coach di ballo e adesso invece la stiamo osservando nelle vesti di maestra di canto.

Lorella Cuccarini-Political24 (Fonte: Google)

Come ha ammesso lei stessa questo passaggio all’inizio ha sorpreso anche lei, ma Maria De Filippi l’ha saputa convincere dicendole: “È la prima volta che io posso offrire indistintamente a una persona una cattedra o di canto o di ballo, mai avuta un’occasione così, se non lo faccio con te con chi lo faccio?”. In molti poi – complici anche i guanti di sfida che ogni settimana i CuccaTodo lanciano alla coppia Zerbi-Cele che permettono loro di esibirsi in balletti sempre diversi – si chiedono come faccia Lorella Cuccarini ad essere così in forma. Ecco svelata la verità.

Lorella Cuccarini: ecco come fa ad essere così in forma

Per Lorella Cuccarini questo è davvero un momento d’oro dal punto di vista lavorativo. Dopo la fine del suo sodalizio con la Rai, grazie a Maria De Filippi per lei è iniziata una nuova vita (professionale, si intende). Prima Amici, in cui ha rivestito prima il ruolo di professoressa di ballo e poi di canto, poi anche Striscia la Notizia, a cui ha preso parte per quattro puntate a marzo accanto a Gerry Scotti al posto di Francesca Manzini (che aveva il Covid – 19).

Pare però che ad Antonio Ricci sia piaciuta così tanto da volerla come presenza fissa nella nuova stagione. A settembre quindi potrebbe tornare come titolare e per più tempo. Non sappiamo ancora accanto a chi potrebbe sedere dietro al bancone più famoso di Italia, ma comunque molti la vorrebbero nuovamente accanto a Gerry Scotti. Nelle ultime puntate di Amici, poi, sono diventate famosissime le sue performance insieme a Raimondo Todaro e tutti si stanno chiedendo come faccia ad avere un fisico così bello e ad essere così in forma, nonostante abbia 56 anni e 4 figli.

Il segreto della forma fisica di Lorella

Qual è il segreto della Cuccarini per essere così in forma? Ha risposto lei a questa domanda di una fan tramite una storia su Instagram. La risposta è molto semplice: mangia 5 pasti al giorno ed è comunque seguita da un nutrizionista. Del resto sappiamo benissimo che mangiare poco e spesso riattiva il metabolismo e quindi favorisce il dimagrimento.

C’è da dire poi che Lorella vanta un fisico invidiabile anche grazie al tanto movimento fisico: fa da sempre tantissimo sport e di certo anche i tanti balletti che prepara ogni settimana l’aiutano a non stare mai ferma. Ecco quindi svelato il segreto della Cuccarini.

(Fonte: Screenshot Instagram stories Lorella Cuccarini)
Impostazioni privacy