Eros Ramazzotti, spunta la foto con ex del Gf Vip 6: “più bella cosa non c’è”

0
463

Eros Ramazzotti di recente è stato avvistato con un ex Vippone, reduce dal Gf Vip 6. Ecco di chi si tratta.

Eros Ramazzotti è uno dei cantanti italiani più famosi anche all’estero. Dagli anni ’80 è considerato uno dei maggiori esponenti della musica leggera italiana, del pop rock e del pop latino.

Eros Ramazzotti e l'ex Vippone - Political24
Eros Ramazzotti – Political24 (Fonte: Google)

Dal 1984 ha venduto circa 60 milioni di album, arrivando a diventare uno dei cantanti italiani ad aver raggiunto i numeri più alti. E non finisce qui, perché sono tante anche le sue collaborazioni con artisti famosi in tutto il mondo del calibro di Tina Turner, Cher, Anastacia, Ricky Martin, Luis Fonsi, Joe Cocker, Helene Fischer, Andrea Bocelli e Luciano Pavarotti. Addirittura ha ottenuto l’Echo Music Award e il NIAF Award rispettivamente nel 1999 e nel 2008 per aver promosso l’immagine della musica italiana all’estero. Di recente, però, Eros Ramazzotti è stato visto in compagnia di un ex Vippone in maniera del tutto inaspettata. Ecco di chi si tratta.

Eros Ramazzotti e lo scatto che ha fatto gioire i fan

Di Eros Ramazzotti si parla tantissimo e non solo per la sua musica. Anche la sua vita privata è molto discussa. Dal 1995 al 2002 ha fatto coppia fissa con Michelle Hunziker. Quando si conobbero – dopo un concerto a Milano – lei aveva appena 18 anni ed era all’inizio della sua carriera, mentre lui era già un artista affermato in Italia e all’estero.

Dalla loro unione è nata la loro unica figlia insieme, Aurora, il 5 dicembre del 1996 ed un paio di anni dopo, nel 1998 i due si sposarono nel Castello Odescalchi di Bracciano. Circa 4 anni dopo arrivò la brusca separazione, causata dalla setta di cui la conduttrice ha fatto parte per diversi anni, che le aveva fatto credere che il marito fosse una figura negativa per la sua vita, portandola a scegliere.

Dopo la loro separazione, ad Eros Ramazzotti sono stati attribuiti diversi flirt, ma l’unico suo altro grande amore è stato Marica Pellegrinelli, conosciuta nel 2009, da cui ha avuto due figli Raffaela Maria nata il 2 agosto 2011 e Gabrio Tullio, nato il 14 marzo 2015. Nel mezzo il matrimonio, celebrato prima con rito civile a Milano il 6 giugno 2014 e poi nuovamente il 21 dello stesso mese a Monterotondo di Gavi in Piemonte. Nel luglio del 2019, dopo dieci anni insieme, la coppia si è separata, per il dispiacere di tutti i fan. Oggi il cantante è stato avvistato insieme ad un ex concorrente del Gf Vip 6. Ecco di chi si tratta.

Ecco chi è

L’ex Vippone avvistato insieme ad Eros Ramazzotti non è una sua nuova fiamma. Si tratta di Biagio D’Anelli, reduce dal Gf Vip 6, che ha pubblicato una foto insieme al cantante scrivendo: Adoro questa foto in ogni senso” e lo ha poi definito “hermano“. Quella frase “in ogni senso” ha fatto scattare una serie di domande tra i fan. Non è chiaro quando sia stata scattata la foto e se i due abbiano dei progetti lavorativi insieme, oppure lo abbiamo fatto semplicemente perché sono amici.

In ogni caso, però, ovviamente subito sotto la foto dei due sono comparsi tantissimi commenti. Sono tante le persone che sembrano apprezzare questo inedito duo. Tra i commenti, ad esempio, ne è spuntato uno che dice “Più bella cosa non c’è, di voi due bellissimi”. 

Eros Ramazzotti e l'ex Vippone - Political24
Fonte: Instagram di Biagio D’Anelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here