“Sa di essere il prossimo ad uscire”: cantante di Amici saluta tutti

Le puntate del serale di Amici continuano a suscitare emozioni nel pubblico. La competizione è ricca di colpi di scena e di esiti talvolta inaspettati. Il bello del gioco è anche questo. L’ultima sorpresa in ordine di tempo è il messaggio di addio di un allievo, un cantante. “Sa di essere il prossimo ad uscire”, azzarda qualcuno.

Sa di essere il prossimo ad uscire” e sarebbe per questo che il ragazzo, tra i talenti di Amici, si è preparato salutando tutti i compagni con parole veramente commoventi. Ma cosa sta accadendo in casetta e in trasmissione? Perché questa sensazione? I fan sono spiazzati, in tanti sui social commentano con parole di affetto. Qualcuno azzarda pure qualche analisi, rilevando che dovrebbe essere qualcun altro ad uscire. Punti di vista.

Amici Albe Political24
Amici (Fonte: Google)

Intanto, la malinconia tra i compagni di avventura si taglia con il coltello, il video, postato su instagram dal profilo ufficiale del programma suscita delle emozioni profonde, gli altri allievi ascoltano attentamente, toccati dal fatto. Ma cosa sta accadendo nel talent condotto da Maria De Filippi? E, soprattutto, chi è il protagonista di questo momento di personale trasporto? Ecco le sue parole: il saluto è intenso e tutti sembrano coinvolti.

“Sa si essere il prossimo ad uscire”, il saluto del cantante di Amici

Amici riserva sempre un turbinio di emozioni in chi lo guarda, perché il pubblico si sente partecipe delle vite dei protagonisti, è portato ad immedesimarsi, a vivere le sensazioni dei ragazzi. Che hanno un innegabile talento. Qualcuno va avanti, altri si fermano, come nel caso della ballerina Carola Puddu, qualche giorno fa.

Un evento che ha suscitato tristezza e incredulità come sempre accade in questi casi. E tra le persone che l’hanno incoraggiata c’è pure lei, la ballerina vincitrice dell’ultima edizione di Amici Giulia Stabile, che l’ha invitata a “spingere”. E ora spunta questo video in cui uno degli allievi saluta i compagni con un commovente messaggio. Secondo qualcuno il ragazzo si sta preparando ad un’eventuale uscita. Ed ecco le sue parole di commiato.

Sono cambiato…

Allontanarsi dalla casetta e dal programma “senza aver lasciato delle parole per voi mi avrebbe fatto sentire un po’ in colpa“, confessa Albe – è di lui che stiamo parlando – in un video condiviso dal profilo instagram ufficiale di Amici. E sale subito una grande tenerezza, ad ascoltarlo. “Sono cambiato, ho imparato tantissimo da voi, e da tutti“, ammette.

La cosa più bella che ho imparato, e anche la più difficile, è stata diventare me stesso appieno“. E poi sottolinea, prima di salutare tutti con riferimenti particolari alle esperienze vissute, che questi mesi in trasmissione saranno sempre da lui considerati come “i più intensi della mia vita“. Avendo, tra l’altro, trovato l’amore accanto a Serena.

Insomma, Albe cerca di prepararsi a una sua possibile eliminazione alla sesta puntata del serale di Amici 21 e lo fa a modo suo, affidando a una lettera le sue emozioni per il percorso intenso vissuto fino a quel momento. “Sa di essere il prossimo ad uscire“, azzarda una fan, che esprime, del resto, un suo personale punto di vista, come specifica lei stessa. In molti commentano con espressioni dolci per il “cuoricino“, come lo chiama qualcuno. Un messaggio, il suo, che ha fatto breccia nel cuore di molti.

Amici Albe Political24
Credits amiciufficiale instagram
Impostazioni privacy