Can Yaman, esce finalmente allo scoperto: il lietissimo annuncio

Can Yaman ha condiviso con i suoi fan una bellissima novità, ecco di cosa si tratta.

Venerdì 22 Aprile l’attore turco e la sua associazione, Can Yaman for Children, saranno in Toscana, in provincia di Pisa in occasione dell’Earth Day.

can yaman beneficenza- political24
Can Yaman – Political24 (Fonte: Google)

Insieme a dei bambini ucraini pianterà alcuni alberi per poi registrarli sul sito del corpo forestale dei carabinieri all’interno dell’iniziativa: “un albero per il futuro”. Ma di quale annuncio si parla?

Can Yaman, attore ammirato e altruista

Can Yaman è un celebre attore di soap che nel nostro Paese ha trovato grande apprezzamento con Bittersweet – Ingredienti d’amore, Mr. Wrong – Lezioni d’amore e, infine, con DayDreamer – Le ali del sogno, tutte serie tv andate in onda su Mediaset con un folto seguito di telespettatori. Questi show hanno reso molto popolare il loro interprete che così è stato chiamato sul set di Viola come il mare, al fianco di Francesca Chillemi.

Quest’ultima produzione, di cui sono terminate le riprese, sarebbe già dovuta andare in onda, ma è stata posticipata al prossimo autunno. L’anno scorso, invece, è stato testimonial della campagna pubblicitaria del pastificio De Cecco insieme a Claudia Gerini e con la regia dell’acclamato regista Ferzan Özpetek.

Il futuro protagonista di Sandokan è anche una persona molto generosa, l’anno scorso ha fondato un’associazione per bambini che porta il suo nome. Si tratta di un’associazione benefica che mira ad aiutare bimbi e adolescenti in ambito socio sanitario. Il nuovo progetto riguarda un gruppo di piccoli con disabilità cognitiva e ritardo nello sviluppo in associazione alla Sindrome di Down. Ma su cosa è uscito allo scoperto? Si tratta forse di questa iniziativa?

Un dono di cuore

Can Yaman è un interprete molto sensibile alle necessità dei bambini e, ultimamente, sulla sua pagina Instagram, direttamente dal Policlinico Umberto I, è giunta la notizia della consegna di una culla termica donata dalla sua associazione Can Yaman for Children al reparto di terapia intensiva neonatale.

Il direttore generale dell’ospedale Fabrizio d’Alba ha sottolineato che questo dono prezioso, acquistato grazie alla generosità dell’artista segna l’inizio di un percorso comune dove la sanità pubblica d’eccellenza incontra la volontà di impegnarsi nei confronti degli altri a favore dei piccoli pazienti.

Il Direttore Generale poi ha concluso dichiarando che questo è un importante risultato raggiunto grazie alla vicinanza espressa dall’attore turco. Sotto al comunicato poi compare uno scatto dell’interprete di Bittersweet – Ingredienti d’amore con il Direttore dell’ospedale e la culla termica con la scritta: “insieme continueremo a generare amore”.

can yaman dona culla termica-political24
(Fonte: Instagram/ canyaman)
Impostazioni privacy