Elettra Lamborghini, la big della Rai non si trattiene e spiffera tutto: che mazzata

Elettra Lamborghini è un volto noto dei reality e della musica, l’anno scorso è stata anche opinionista all’Isola dei Famosi, ma quale big della Rai ha spifferato tutto e cosa ha detto esattamente?

Elettra Lamborghini è un’influencer che qualche settimana fa si è presentata ai Grammy Awards, i premi dedicati al mondo della musica, insieme a suo marito Afrojack.

elettra lamborghini le belve - political24
Elettra-Lamborghini- Political24

Lei ha indossato un vestito nero di Philip Plein, come il consorte, ma con uno spacco che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ma che cosa ha detto di lei la big della tv di Stato?

Elettra Lamborghini dai reality all’intervista mancata

Il cognome di Elettra Lamborghini riporta subito alla mente quello della casa automobilistica fondata da suo nonno. Lei però ha intrapreso un’altra strada per affermarsi. Ha partecipato a diversi reality come Super Shore, andato in onda in Spagna e America Latina. Inoltre ha posato per Playboy Italia e Interviù.

Nel 2018 è uscito il suo primo singolo Pem Pem che ha ricevuto 2 dischi di platino. In seguito è stata tra i partecipanti di Acapulco Shore. Due anni fa ha partecipato al Festival di Sanremo con la canzone Musica, mentre a fine giugno di quello stesso anno ha pubblicato La Isla insieme a Giusy Ferreri.

Il 18 febbraio scorso sarebbe dovuta andare in onda su RaiDue una sua intervista a Le Belve. Questo è un programma in cui vengono poste domande un po’ scomode, a ogni modo la conversazione tra la musicista e la conduttrice Francesca Fagnani non è andata in onda, perché si è verificato un blocco di natura legale. Ecco cosa è accaduto.

“E’ stata mal consigliata”

In un’intervista a Rolling Stone la presentatrice dello show di cui sopra ha riferito che Elettra Lamborghini aveva avanzato molti problemi, voleva che si tagliassero alcune parti.

In precedenza la Fagnani aveva dichiarato all’Ansa che l’agente dell’ereditiera aveva chiesto di vedere le domande e la puntata. Lei si era rifiutata per rispetto del proprio lavoro e di quello della redazione. Inoltre non avrebbe mai potuto inviare il girato, alla fine l’avvocato ha vincolato la trasmissione alla previa visione della puntata e così la Rai ha deciso di bloccare tutto.

Secondo la conduttrice era un’intervista fresca e simpatica in cui l’influencer emergeva come una persona divertente e spontanea e che doveva essere stata mal consigliata per quanto riguarda l’azione legale. Infine pare che a non esserle piaciute fossero state due o tre domande circa la sua sessualità.

elettra lamborghini blocca intervista fagnani-political24

Impostazioni privacy