“Ha 52 anni e lavora in Rai”: esce fuori il fidanzato di una delle figlie di Albano

Una delle figlie di Albano si è fidanzata, ma quale di loro ha un compagno cinquantaduenne che lavora in Rai?

Albano, di recente, si è espresso sull’uscita dei Maneskin dal palco del Coachella da cui hanno gridato: “free Ukraine, f**k Putin”.

albano carrisi romina jr nuovo fidanzato - political24
Albano-Carrisi-Political24 – (Fonte: Google)

All’Adnkronos l’artista pugliese ha dichiarato che se i colleghi l’hanno fatto perché ci credono va benissimo e che bisogna essere fermi nel condannare ciò che sta succedendo in quel Paese. Anche lui, dopotutto, si è espresso contro la guerra e ha anche ospitato dei profughi ucraini. Ma chi è il nuovo compagno della figlia? E, soprattutto, di quale?

Albano, la famiglia e il nuovo compagno di una delle figlie

Albano è uno straordinario cantautore famoso in tutto il mondo la cui carriera prosegue ancora adesso con tuor, eventi, ospitate in televisione. Nel frattempo ha portato a casa 26 dischi d’oro e 8 di platino.

Tra le sue ultime apparizioni ci sono quella risalente a due anni fa a Il cantante mascherato, nell’edizione italiana era il leone, mentre in quella spagnola il girasole. Sempre in quell’anno è stato giudice a The Voice Senior insieme alla figlia Jasmine, avuta da Loredana Lecciso.

Al leone di Cellino San Marco, dopo la scomparsa di Ylenia tra il 1993 e il 1994, sono rimaste due figlie di quelle avute con Romina Power: Cristel, che è sposata con un imprenditore croato e vive, appunto, in Croazia, dove è mamma di tre figli. La più piccola, invece, è Romina jr. che fino a questo momento sembrava essere single, anche se si rumoreggiava che avesse un flirt con Emanuel Caserio, interprete della serie televisiva Il Paradiso delle Signore. Ma allora chi è questo nuovo fidanzato?

Nessun ostacolo per loro

Chissà se Albano sa che sua figlia minore Romina Junior potrebbe aver trovato un nuovo amore. Diva e Donna ha beccato l’attrice in teneri e confidenziali atteggiamenti con una persona di cui non si conosce ancora l’identità. Secondo quanto riportato da Today “ha 52 anni, è brizzolato e lavora in Rai“. Non si sa quale mansione svolga effettivamente, ma i due paiono andare d’amore e d’accordo.

La differenza di età tra di loro, lei infatti a breve compirà 35 anni, non pare essere un ostacolo. La coppietta è stata avvistata a Maccarese, presso il ristorante Puntarossa da Renatone, celebre chef che ha preso parte a La prova del cuoco. Questo è un locale frequentato da vip.

A ogni modo la loro relazione potrebbe essere nata nel dietro le quinte di Oggi è un altro giorno, show pomeridiano della Rai dove lei riveste il ruolo di opinionista.

romina jr. fidanzato 52 anni - political24
(Fonte: screenshot Oggi è un altro giorno/ Raiplay)
Impostazioni privacy