“Fanno finta di litigare ed essere nemici”: colpo di scena a Uomini e Donne

Stando alle dichiarazioni di un’ex dama, a Uomini e Donne due personaggi farebbero finta di litigare ed essere nemici. Ma di chi si tratta e soprattutto sarà vero?

Lo scopo di Uomini e Donne, come sappiamo, è quello di far ricercare l’amore alle persone che vi partecipano. Sia per quanto riguarda il trono classico che il trono Over. Certo, la scelta non è sempre così semplice e immediata: si possono frequentare più persone e dopo un po’ trovare la persona che più si avvicina ad essere la ‘più giusta’ ai propri gusti e alle proprie aspettative.

Uomini e Donne, Maria De Filippi-Political24
Uomini e Donne, Maria De Filippi-Political24 (Fonte: Google)

Ma ci sono volte in cui magari scatta subito la scintilla, i due si conoscono e decidono di uscire insieme dal programma e la loro storia finisce dopo poco. Insomma, non esiste una formula segreta e ben precisa per capire come si fa a trovare la persona giusta, specialmente in un contesto televisivo.

Anche perché sono in molti a sostenere che determinati personaggi partecipano al dating show non per ricercare l’anima gemella bensì per visibilità e per secondi fini. Le accuse riguarderebbero a quanto pare diversi personaggi. Ma c’è un’ex dama in particolare che in una recente intervista a Mondotv24 ha posto l’accento su due personaggi del trono Over. Di chi si tratta e a chi si riferisce l’ex dama?

Uomini e Donne, ex dama accusa due personaggi del trono Over

L’ex dama di Uomini e Donne di cui stiamo parlando è Elena Scielzo che, come avrete notato, risulta essere assente già da qualche puntata. Ha infatti lasciato il programma e in una recente intervista a Mondotv24 ha spiegato i motivi. Ma in particolare, si è soffermata sulla questione ‘Biagio-Armando’, sottolineando come sia possibile che siano ancora all’interno del programma dopo diversi anni. Ha così manifestato i suoi dubbi al riguardo arrivando alla conclusione che secondo lei in realtà non sarebbero nemici e farebbero finta di litigare.

Queste le sue parole: “In quel momento mi sono trovata impreparata. Quei due si erano organizzati, fanno finta di essere praticamente nemici e di litigare, ma sono il gatto e la volpe. Anche Armando ha detto cose molto brutte su di me, questo mi è dispiaciuto“.

Ecco qual è la verità

Le sue conclusioni derivano da quanto accaduto durante l’ultima puntata in cui è stata presente a Uomini e Donne. In quell’occasione – ha raccontato – c’è stata una discussione molto accesa tra lei e Biagio. L’ex dama ha fatto notare che il cavaliere ripete e fa sempre le stesse cose. A centro studio stava infatti dicendo le stesse cose già dette a lei in precedenza ad un’altra signora.

A cui si era poi aggiunto Armando il quale si era scagliato contro l’ex dama dicendole – stando a quanto detto da lei – cose brutte. Nel corso dell’intervista, Elena ha così posto l’accento su una questione di cui già in molti si chiedono se sia vera e corrisponda a realtà oppure no.

Elena Scielzo-Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy