Pier Silvio Berlusconi, la proposta ‘indecente’ alla moglie: ora è venuto tutto fuori

In questi ultimi giorni, è emersa la proposta ‘indecente’ che a quanto pare Pier Silvio Berlusconi avrebbe fatto alla moglie. Di che cosa si tratta?

Pier Silvio Berlusconi in queste ultime settimane sta lavorando in previsione della nuova stagione televisiva. Sta cercando di capire quali cambiamenti apportare per una soluzione sempre più vincente, quali programmi spostare e quali mantenere. Sta valutando fasce orarie, personaggi e format e volti nuovi da integrare all’interno dei palinsesti Mediaset.

Pier Silvio Berlusconi-Political24
Pier Silvio Berlusconi-Political24 (Fonte: Google)

Insomma, il suo lavoro è inarrestabile e deve coniugare al meglio il versante ‘tradizione’ con quello ‘innovazione’. Ma oltre alla stagione autunnale prossima, ora quell’attuale in corso sta volgendo al termine e allo stesso tempo deve provvedere ad una programmazione estiva ben centrata ed accattivante. Del resto, si è capito che lo scopo delle aziende come Mediaset e Rai è quello di fornire un’adeguata programmazione televisiva tutto l’anno, in grado di soddisfare tutti i requisiti, i gusti e le esigenze del pubblico a casa. Da ciò ne deriva, una programmazione vincente anche per i mesi più caldi.

Non a caso, Pier Silvio starebbe già pensando ad un programma e soprattutto al volto più adatto per questo che potrebbe far rimanere incollati gli spettatori davanti alla televisione dall’inizio fino alla fine. Ma di che cosa si tratta? E soprattutto a chi avrebbe pensato?

Pier Silvio Berlusconi e la proposta alla moglie

Come si evince dal titolo, Pier Silvio Berlusconi avrebbe pensato proprio alla sua dolce metà Silvia Toffanin per la conduzione del nuovo programma. L’indiscrezione arriva direttamente dal settimanale Nuovo tv che ha parlato di questo nuovo progetto in cantiere per Maria De Filippi.

Stando a quanto si legge su Nuovo tv, la conduttrice di Uomini e Donne – in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì – avrebbe pensato ad una versione del dating show del tutto inedita, ovvero ‘vip’, e che potrebbe andare in onda in estate. Questa andrebbe così, molto probabilmente, a sostituire Temptation Island che, come riportato anche da Fanpage, per quest’anno non verrà trasmesso.

Cosa dirà la big?

Il settimanale Nuovo tv ha anche riferito che il programma dovrebbe avere un totale di otto puntate. Riguardo al cast, sul web circolano già indiscrezioni riguardo ai possibili nomi di personaggi noti che prenderanno parte a Uomini e Donne Vip. Ma per il momento si tratta solo di rumors, citiamo a titolo d’esempio alcuni nomi come Valeria Marini, Antonio Zequila e Pamela Prati.

Mentre per quanto riguarda la conduzione, Maria avrebbe chiesto a Silvia Toffanin, seguita da Pier Silvio Berlusconi. Ora non ci resta che attendere aggiornamenti al riguardo e capire se la conduttrice di Verissimo accetterà la proposta.

Silvia Toffanin-Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy