Romina Power, la dedica d’amore dopo 49 anni di vita insieme: è boom di commenti

Romina Power è una grandissima artista, una cantante e attrice amata dal pubblico italiano, ma quale dedica d’amore ha scritto?

Romina Power ci tiene molto a tenere aggiornati i suoi fan su tutto ciò che fa e i social sono lo strumento giusto.

romina power auguri a yari-political24
Romina-Power-Political24 – (Fonte: Google)

Ultimamente ha aggiornato il suo profilo Instagram condividendo un messaggio molto dolce, una bellissima dedica d’amore, ma verso chi?

Romina Power e le tenere parole per una persona cara

Romina Power è un volto che in Italia non ha bisogno di presentazioni dal momento che è presente nel mondo dello spettacolo nostrano fin dagli anni Sessanta. Tra le sue ultime apparizioni al cinema ci sono: Go go Tales di Abel Ferrara, Il segreto di Italia di Antonella Belluco, Quo vado? di Gennaro Nunziante.

Dopo una pausa di 16 anni, nel 2013 è tornata a cantare e esibirsi con l’ex marito Albano, due anni fa sono stati ospiti d’onore al Festival di Sanremo portando un medley e un nuovo singolo: Raccogli l’attimo, scritto per loro da Cristiano Malgioglio. Sempre in quell’anno hanno preso parte alla diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Tutti i suoi fan conoscono la lunga storia d’amore che l’ha legata all’ex marito Albano Carrisi e che si è conclusa ufficialmente nel 2012 presso il Tribunale di Brindisi, spezzando il cuore di milioni di persone che sperano sempre in una riconciliazione. Oltre ai ricordi della loro relazione ci sono i loro 4 figli di cui la maggiore, Ylenia, è scomparsa misteriosamente il 1 gennaio del 1994.

Pur ricordandola sempre i genitori sono andati avanti cercando di godersi gli altri figli e i nipoti, mentre il leone di Cellino San Marco ha trovato una nuova compagna: Loredana Lecciso, la musicista figlia di Tyrone Power ha poseguito da sola. Ma allora a chi è rivolta questa dedica dopo quasi 50 anni d’amore?

Tanto amore per lui

Come accennato, di recente, Romina Power ha scritto un bellissimo messaggio su Instagram rivolto al figlio Yari, il suo secondogenito, che oggi compie 49 anni. La sua famosissima mamma gli ha augurato di trovare nella sua vita tanto amore quanto quello che lui ha dato a lei. Infine ha concluso con un bel: “buon compleanno”.

Oltre alle tenere parole l’interprete di: La fiera delle illusioni ha allegato diversi scatti del figlio, dove, in un paio di foto c’e anche lei. Ai suoi auguri si sono uniti anche quelli di altre persone e tanti Like di apprezzamento.

Yari è a sua volta un compositore e un cantautore che ha scritto diversi testi delle canzoni del padre, ama molto viaggiare ed è anche un abile imprenditore. Lei e il figlio sono molto uniti e in passato hanno viaggiato insieme.

romina auguri figlio yari- political24
(Fonte: Instagram/ rominaspower)
Impostazioni privacy