Raoul Bova e la verità sul tradimento all’ex moglie: “dico apertamente che…”

Raoul Bova, dopo anni, ha parlato di nuovo del presunto tradimento ai danni della sua ex moglie, Chiara Giordano. Ecco cosa ha detto al riguardo.

Raoul Bova è stato sposato dal 2000 al 2013 con la veterinaria Chiara Giordano, divenuta a sua volta un volto noto della tv, dopo aver partecipato a diversi programmi.

Raoul Bova e la verità sul tradimento dopo anni - Political24
Raoul Bova – Political24 (Fonte: Google)

La fine del loro matrimonio coincise con l’inizio del rapporto di lui con Rocío Muñoz Morales, che lui aveva conosciuto qualche tempo prima sul set di un film. Ma all’epoca il suo fu un tradimento, oppure aspettò di chiudere il matrimonio per iniziare a frequentare la sua collega? Ecco tutta la verità.

Raoul Bova e la verità sul presunto tradimento

Raoul Bova è uno degli attori italiani in assoluto più amati, rispettati, ma anche desiderati. Con il suo fascino ha fatto innamorare migliaia di donne dagli anni ’90 ad oggi e la sua vita privata non poteva non essere così tanto discussa. Sappiamo che l’attore nel 2000 ha sposato Chiara Giordano, figlia dell’avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace.

La coppia ha avuto due figli, Alessandro Leon (2000) e Francesco (2001). Tutto sembrava andare per il meglio quando però nel 2013 i due si dissero improvvisamente addio. Nello stesso anno Raoul Bova iniziò a frequentare l’attrice Rocío Muñoz Morales, conosciuta precedentemente sul set del film Immaturi – Il viaggio, girato in Grecia, sull’isola di Paro.

Da quel giorno i due non si sono mai più separati. Il 2 dicembre 2015 è nata la loro prima figlia, Luna, e quasi 3 anni dopo, il 1 novembre del 2018, la loro secondogenita, Alma. Oggi i due sembrano innamoratissimi come il primo giorno, ma su di loro, ai tempi del loro primo incontro, se ne dissero di tutti i colori. Molti hanno insinuato che in realtà lui avesse lasciato la moglie per lei. Di recente però l’attore ha detto tutta la verità in un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo.

Le sue parole a Maurizio Costanzo

Qualche tempo fa, ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo, Raoul Bova ha parlato della sua vita, della sua famiglia, del suo amore sconfinato per il nuoto, ma anche di tradimenti, argomento sempre spinoso. L’attore ha ammesso di essere stato tradito in passato, anche se non è chiaro chi fosse la donna – oppure addirittura le donne – di cui parlava.

Per quanto riguarda invece sè stesso ha detto: “Dico apertamente che sono sempre stato fedele. Ho cominciato a guardarmi attorno quando cercavo delle conferme mie come uomo, quando sentivo di non essere più come ero prima. Ho preferito chiudere piuttosto che fare il finto bravo marito e comportarmi diversamente”. L’attore ha poi aggiunto che spesso la gente non se la sente di chiudere matrimoni per non rovinare quello che ha costruito. Dalle sue parole, però, si evince che tutte le voci sul suo presunto tradimento sarebbero del tutto false.

Raoul Bova e la verità sul tradimento dopo anni - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy