“E’ ufficialmente single”: i fan della coppia del Gf Vip 6 in tilt

Il Gf Vip 6 è terminato già da un mese ma i suoi protagonisti continuano a tenere banco anche con il sipario sulla casa ormai abbassato. I follower di una coppia, in particolare, non credono alle loro orecchie: qualcuno è di nuovo “ufficialmente single”? Come di consueto, la faccenda è tutta da approfondire.

È ufficialmente single“, queste parole esplodono nel web e fanno andare in tilt i fan della coppia, amata e seguita, formatasi tra le pareti della casa del Gf Vip 6. L’edizione del reality da poco conclusa sembra proprio aver incoraggiato l’amore e i sentimenti. Al centro della scena anche un presunto triangolo, per la verità.

Gf Vip 6 Sophie Alessandro Political24
Gf Vip 6 (Fonte: Google)

Ma, alla fine, tra liti, riconciliazioni, nuove amicizie e momenti di tensione, si sono formate nuove coppie e altre sembrano essersi ritrovate. Certo, non tutto è sempre andato per il meglio: tra Barù e la vincitrice Jessica Selassié non è sbocciato quello che, magari, lei avrebbe desiderato. Ma ora, intanto, si parla di qualcuno che è “ufficialmente single“. E, dunque, che accade? C’è aria di crisi per qualcuno? A essere elettrici, intanto, al momento, sono certamente i fan della coppia. Ecco i dettagli su quello che succede.

“È ufficialmente single”, in tilt fan dell’amata coppia del Gf Vip 6

Il Gf Vip 6 si è concluso da circa un mese, le luci nella casa si sono spente e già, tuttavia, ci sono in giro le prime indiscrezioni sulla prossima edizione del seguitissimo reality. Che crea dinamiche e movimento e, naturalmente, alimenta le notizie di gossip. Una manna per gli amanti del genere. Tra liti e riconciliazioni, nella casa superspiata succede di tutto.

Succede pure che qualche coppia scopra l’amore, sì, proprio sotto i riflettori e lo sguardo indiscreto di mezza Italia. Perché stando a stretto contatto tutti i giorni in spazi ristretti, si può arrivare a due possibili esiti: o ci si ama o non ci si sopporta più. Più difficile diventa ignorarsi. La coppia in questione, amata e seguita, nonostante qualche momento di discussione e di tensione, sembrava essere approdata a un intenso equilibrio anche fuori dalla casa. E dunque cos’è questa storia della ‘singletudine’? Già in tilt i fan.

 “No, non amici…

Insomma, cosa sta succedendo? Semplice: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, che proprio nella casa del Gf Vip 6 hanno trovato l’amore, scherzano tra di loro e pensano bene di condividere questo momento di ilarità e divertimento con i loro fan su instagram. In un video, infatti, si vedono i due in macchina insieme. Poi, mentre lui è alla guida, si sente la voce di lei dire: “È ufficialmente single” e la scenetta è tutta da ridere.

Sì perché lui poi invoca a gran voce, sempre in modo ironico, l’arrivo di altre donne ma lei lo avverte: “Sei single ma comunque non puoi più uscire con nessuna“. E poi spiega: “È single ufficialmente, abbiamo deciso di rimanere amici“. Ma a quel punto interviene lui: “No, non amici, dillo quello che hai detto“. E lei esplode in una fragorosa risata. Tra gli effetti ‘collaterali’ dell’amore c’è anche questo: la leggerezza e la voglia di stare bene insieme. La coppia di ex gieffini, insomma, procede a gonfie vele. Altro che ‘single’.

Gf Vip 6 Sophie Alessandro Political24
(Credits Sophie Codegoni Instagram)
Impostazioni privacy