Francesco Totti, l’intima rivelazione della moglie dopo anni: “noi vita noiosa…”

Francesco Totti ha incantato tutti con il suo ‘cucchiaio’ e altre prodezze calcistiche. La coppia che forma con Ilary Blasi ha poi stregato i fan per la complicità che si è sempre respirata tra di loro. Ma cos’è questa storia della “vita noiosa”? La verità, ancora una volta, potrebbe essere diversa da come sembra.

Sono sempre stati una coppia molto amata per la grande intimità e complicità che si respira tra di loro, ed è per questo che le recenti voci sulla loro presunta crisi matrimoniale hanno gettato nello sconforto i tanti fan dei due. Francesco Totti e Ilary Blasi si sono sposati nel 2005 e da allora mai avevano dato segnali di qualsivoglia criticità coniugale.

Francesco Totti Ilary Political24
Ilary Blasi e Francesco Totti-Political24

Anzi, a rendere ancora più solida la loro immagine ci hanno pensato anche i tre figli che hanno coronato il loro sogno d’amore. Le loro nozze le ricordano tutti benissimo: erano splendidi, giovani, innamorati. Ora gli anni sono passati, le ultime vicende hanno sorpreso l’opinione pubblica ma sembra, a sentire le dichiarazioni pubbliche di lei alla trasmissione Rai Belve, che sia stata tutta una “macchinazione“. Ma cos’è, a questo punto, la storia della “vita noiosa”? Una storia tutta da scoprire, in realtà.

Francesco Totti e quell’intima rivelazione della moglie

Quando Francesco Totti ha salutato il mondo del calcio è stata, per molti, una giornata triste. Lo storico capitano della Roma e campione del mondo è sempre stato considerato un simbolo, un giocatore da annoverare nelle leggende del genere al pari degli altri grandi. Il suo ‘cucchiaio’ è rimasto nella storia, così come pure la sua maglia, la mitica numero 10.

Ma anche la sua vita privata è stata sempre, in un certo senso, sotto i riflettori, perché con la moglie, Ilary Blasi, pure lei personaggio in vista del mondo dello spettacolo, i due hanno costituito la classica coppia di bellissimi che ha fatto ricredere nella forza dell’amore più di qualche deluso.

Nessuno avrebbe mai potuto credere a una crisi coniugale tra i due, sposati da quasi vent’anni e con tre splendidi figli. Eppure quella storia, poi smontata da Ilary, ha infiammato il gossip. Ed esimie testate se ne sono occupate. Ma, invece, cos’è questa faccenda della “vita noiosa”? Non è come può sembrare.

Noi vita noiosa…“: ecco tutta la verità

Sì, le dichiarazioni, riportate da anticipazionitv.it, sono di qualche tempo fa e fanno capire molto sulla loro complicità di coppia, che qualche “macchinazione” – il termine è della moglie, oggi conduttrice dell’Isola dei Famosi – avrebbe voluto in crisi. Ecco cosa diceva la bella presentatrice: “Noi vita noiosa? Ci sottovalutate“.

E poi aggiungeva, in relazione alla loro quotidianità e alla loro sfera intima, privata, quella non visibile a tutti: “Noi facciamo tutto, dal sacro al profano, altrimenti sai che noia“. La moglie di Francesco Totti parlava poi, appunto, delle “feste in casa con gli amici“. Insomma, la routine di una bella, normale, famiglia. Una famiglia che entrambi hanno dimostrato di voler difendere.

Francesco Totti Ilary Political24
Credits Francesco Totti Instagram
Impostazioni privacy