Fedez, dopo l’operazione gli tocca anche questa | “Sono ko”

0
831

Fedez, dopo l’intervento di rimozione del tumore che lo aveva colpito, si trova a dover affrontare un’altra problematica. Ecco di cosa si tratta.

Fedez è solito condividere tutto con i suoi fan: gioie, dolori, delusioni. Lui e sua moglie, Chiara Ferragni, hanno deciso di optare per i social – verità.

fedez: altri problemi per lui - Political24
fedez – Political24 (Fonte: Google)

Così, sul solco di questa loro volontà, alla fine dello scorso anno hanno deciso di mandare in onda il primo docu – reality familiare intitolato proprio “The Ferragnez”, che hanno girato proprio durante gli ultimi mesi di gravidanza di Chiara e che è terminato proprio con la nascita di Vittoria, la seconda figlia della coppia. I due non hanno avuto paura di rivelare ai loro follower che da mesi ormai vedono un terapista di coppia, che anche loro hanno dei problemi come tutti i coniugi del mondo e che la loro vita non è perfetta come può sembrare a primo impatto.
Così, quando a marzo Fedez ha scoperto di avere un tumore neuroendocrino al pancreas, ha pensato di ammetterlo senza riserve ai fan, mostrando anche il suo lato fragile. Poi proprio quando sembrava che il peggio fosse ormai passato, ecco un’altra brutta notizia per la famiglia.

Fedez e il dramma che lo ha colpito di recente

Fedez di recente tramite il suo profilo Instagram ha confessato ai suoi fan di aver perso quasi dieci kg dopo l’intervento per l’asportazione del tumore al pancreas, ma di avere voglia di rimettersi in forma definitivamente e di poter ricominciare ad esibirsi live. Del resto il rapper ha deciso di condividere tutto con i suoi follower: dalla scoperta della malattia, al ricovero, all’operazione e alla ripresa.

Oggi sembra che il peggio sia passato, tanto che Fedez, insieme a sua moglie Chiara Ferragni e ai loro bambini Leone, di 4 anni, e Vittoria, che ha spento la sua prima candelina proprio mentre il papà era ricoverato in ospedale, hanno deciso di concedersi una vacanza sul lago di Como. Eppure, proprio mentre sembrava che tutto stesse andando per il meglio, qualcosa ha rotto nuovamente gli equilibri della coppia. Ecco cos’è accaduto.

Cosa sta accadendo ai Ferragnez?

Tutto ha avuto inizio proprio durante il viaggio di famiglia sul lago di Como. All’improvviso Leone, il primogenito di Fedez e Chiara Ferragni, ha iniziato a stare male, così i genitori hanno iniziato a fare i turni per stare con lui e non lasciare sola neanche la sorella minore. Successivamente anche la baby sitter è stata contagiata dal piccolo e così tutta la famiglia ha fatto ritorno a Milano.

Poche ore dopo, però, anche la Ferragni ha iniziato a stare male. Come ha detto ai suoi tantissimi followers: “Ho i brividi e mi sta salendo la febbre, cioè sono ko” . L’influencer ha raccontato che addirittura il Covid – che aveva contratto nelle vacanze di Natale insieme a suo marito Fedez – era stato così duro. Ha infatti affermato di avere febbre alta, dolori muscolari molto forti, tosse e raffreddore.

Così ha chiesto aiuto ai suoi followers, nella speranza che qualcuno di loro potesse consigliarle cosa fare per poter stare meglio.

fedez: altri problemi per lui - Political24
Fonte: Google

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here