Belen Rodriguez e Antonino, il dramma che li ha spezzati: “siamo stati malissimo”

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese all’inizio della loro relazione hanno vissuto un dramma vero e proprio che li ha segnati per sempre. Ecco di cosa si tratta.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno avuto una storia breve, ma molto intensa: nell’arco di poco più di un anno si sono conosciuti, fidanzati, hanno avuto una figlia.

Belen Rodriguez e Antonino: il dramma che hanno vissuto - Political24
Belen Rodriguez e Antonino – Political24

Oggi i due sono lontani: solo tre mesi dopo la nascita di Luna Marì (la seconda figlia per lei e la prima per lui), i due si sono detti addio. Ma sapete che all’inizio della loro relazione hanno vissuto un dramma che li ha segnati per sempre? Ecco cosa era accaduto alla coppia.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: il dramma che ha segnato le loro vite

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si conobbero proprio dopo la seconda separazione di lei da Stefano De Martino. Era l’estate del 2020, la showgirl era affranta per aver visto di nuovo spaccarsi in due la sua famiglia – con il figlio Santiago che all’epoca aveva solo 7 anni – quando conobbe durante un viaggio ad Ibiza l’hairstylist tramite amici in comune.

Come raccontò lei stessa qualche tempo fa durante un’intervista a Verissimo, per lei fu una sorta di colpo di fulmine: rimase colpita a prima vista dal 25enne e da lì iniziò subito la loro frequentazione. Belen aveva provato a frequentare Gianmaria Antinolfi, imprenditore napoletano trapiantato a Milano, ma la loro storia si concluse dopo neanche un mese.

Così quando conobbe Antonino voleva essere sicura di lui e dei loro reciproci sentimenti e ammise di aver provato a trascorrere qualche giorno lontana da lui, ma che la mancanza fu talmente forte da spingerla a sceglierlo come compagno di vita. I due però all’inizio della loro relazione hanno dovuto affrontare un dramma che li ha segnati per sempre. Ecco cosa era accaduto.

Ecco cosa era accaduto alla coppia

Dopo circa un paio di mesi che erano insieme, Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese scoprirono che lei era rimasta incinta “per sbaglio” a detta di lei. I due all’inizio furono molto spaventati perchè stavano insieme da troppo poco tempo, ma poi dopo averne parlato e riparlato per ore, capirono che entrambi lo volevano. Pochi giorni dopo, però, accadde qualcosa che scosse le loro vite: Belen perse il bambino. Per loro fu un vero e proprio dramma, ma quello che accadde li spinse a capire che entrambi volevano diventare genitori.

Circa un mese dopo lei rimase incinta di nuovo e così la scorsa estate è nata Luna Marì. Solo tre mesi dopo però i due si sono detti addio. Oggi lei è ritornata con il suo ex marito Stefano De Martino, con cui fa coppia fissa dall’inizio dell’anno (si dice che si siano riavvicinati durante le vacanze di Natale), mentre lui è un papà single, innamoratissimo della figlia. Di recente ha scoperto di avere un problema al pancreas, che riesce a tenere sotto controllo grazie all’alimentazione, come ha ammesso lui stesso di recente in un’intervista rilasciata a Storie Italiane.

Belen Rodriguez e Antonino: il dramma che hanno vissuto - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy