Katia Ricciarelli, ‘tradisce’ Alfonso Signorini: altro che Gf Vip!

Katia Ricciarelli ha tradito Alfonso Signorini, dimenticando il Gf Vip 6 e dicendo sì ad un nuovo programma tv? Così pare.

Katia Ricciarelli è pronta per una nuova avventura, archiviata ormai la parentesi Gf Vip 6. 

Katia Ricciarelli e la sua nuova sfida in tv - Political24
Katia Ricciarelli – Political24 (Fonte: Google)

Dopo aver trascorso quasi 6 mesi nella casa più spiata di Italia, la Soprano sta per tornare in tv, in un ruolo ben diverso rispetto a quello in cui siamo abituati a vederla. Chissà cosa ne pensa il suo amico di vecchia data Alfonso Signorini.

Katia Ricciarelli torna in tv

Durante la sua lunghissima carriera – iniziata negli anni ’70 – Katia Ricciarelli ha avuto modo di calcare i palchi più importanti del mondo, tra cui il Lyric Opera di Chicago, il Teatro alla Scala, il Royal Opera House di Londra, il Metropolitan Opera.

Nel 1994, per celebrare i suoi venticinque anni di carriera, è stata insignita del titolo di Kammersängerin a Vienna e di Grande Ufficiale della Repubblica Italiana. Dai primi anni 2000, però, ha iniziato a lavorare sempre meno in teatro e di più in tv: la sua carriera operistica si iniziò a limitare alla sua attività al Politeama Greco di Lecce, di cui è stata direttrice artistica. Quest’anno, poi, l’abbiamo vista al Gf Vip 6 e la sua partecipazione è stata anche abbastanza contestata. Adesso pare pronta a ritornare comunque in tv ed ecco dove la vedremo.

Ecco dove (forse) rivedremo l’ex Vippona

Secondo l’indiscrezione lanciata da Vero Tv, Katia Ricciarelli sarà una delle concorrenti del Tale e Quale Show 2022, lo storico programma condotto da Carlo Conti. Non sarebbe la prima volta in Rai per la Soprano: già prima del Gf Vip 6 aveva preso parte a Il Cantante Mascherato.

Del resto, non sarebbe la prima ex Vippona a prendere parte al Tale e Quale Show: prima di lei anche Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando, tanto per citare due nomi, erano passati dal reality allo show. Un’altra papabile concorrente pareva fosse Jessica Haile Selassiè, la vincitrice del Gf Vip 6, che però si è subito detta poco adatta per questo tipo di programmi ed ha ammesso che le sue sorelle minori, Lulù e Clarissa, sarebbero molto più adatte di lei a questo tipo di format. In ogni caso, quanto c’è di vero nella partecipazione di Katia Ricciarelli? Staremo a vedere.

Katia Ricciarelli e la sua nuova sfida in tv - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy