Manuel Bortuzzo, ora dice basta: mollato tutto a pochi mesi dal Gf Vip

Manuel Bortuzzo, terminata la parentesi del Gf Vip 6, ha preso una decisione drastica che riguarda anche la sua fidanzata, Lulù Selassié.

Terminata la lunga parentesi del Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo si sta godendo la vita insieme a Lulù Selassié, la sua fidanzata.

Manuel Bortuzzo e la sua drastica decisione - Political24
Manuel Bortuzzo – Political24 (Fonte: Google)

Tra i due, però, pare che ci fossero dei problemi già da un po’ e adesso pare che il nuotatore sia pronto ad uno strappo netto. Ecco cosa ha deciso di recente.

Manuel Bortuzzo e la sua drastica decisione

Negli ultimi giorni si è parlato tantissimo delle incomprensioni tra Lulù e Franco, il padre di Manuel Bortuzzo. Già durante la loro permanenza all’interno del reality l’uomo aveva più volte espresso una certa perplessità nei confronti della fidanzata del figlio, ma dopo la loro uscita ed il loro ritorno alla vita reale, sembrava che tutto fosse rientrato. Di recente in un’intervista la Princess aveva dichiarato apertamente di non essere sentita compresa dal padre del suo fidanzato. In moltissimi avevano anche notato che sia lei che la sorella minore Clarissa avevano smesso di seguirlo sui social.

Negli ultimi giorni poi stanno circolando anche altre voci sulla coppia. Pare che anche il fratello minore di Manuel Bortuzzo, Kevin, abbia smesso di seguire Lulù su Instagram e subito dopo abbia pubblicato delle storie sullo stesso social con Federica, l’ex fidanzata del fratello, gesto che secondo molti non sarebbe affatto casuale. Inoltre sui social sono tantissime le persone che parlavano di una presunta crisi tra i due ex Vipponi, così il nuotatore ha deciso di fare un gesto incisivo.

La decisione definitiva del nuotatore

Manuel Bortuzzo e Lulù il giorno di Pasqua hanno fatto diverse storie su Instagram, anche per fare gli auguri ai loro followers. Così in una di queste, mentre i due erano in macchina il nuotatore ha detto esplicitamente di essersi rotto le scatole e la sua fidanzata ha aggiunto: “In questi giorni ci avete tartassato. Manu si leva da Twitter e noi siamo contentissimi“.

Del resto la Principessa già tempo fa aveva affermato, sempre sui suoi social, di sentirsi molto sotto pressione a causa delle continue intromissioni nel suo rapporto e soprattutto dell’insistenza con cui i fan della coppia parlavano di voci su una presunta crisi. A quanto pare anche il suo fidanzato Manuel Bortuzzo è dello stesso avviso e quindi ha deciso di staccarsi un po’ almeno da un social per ritrovare un po’ di serenità e godersi il rapporto e la convivenza con Lulù lontano da indiscrezioni.

Manuel Bortuzzo e Lulù-Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy