Che mazzata per Tomaso Trussardi! Il gesto dell’ex spazza via tutto

0
292

Tomaso Trussardi è l’erede dell’omonimo marchio di moda italiana. Ed è noto anche per essere l’ex marito di Michelle Hunziker, da cui si è separato ufficialmente qualche mese fa. Ma quale gesto ha spazzato via tutto?

Ultimamente Tomaso Trussardi è stato beccato da Dagospia in Val di Genova, vicino a Pinzolo, insieme a Michelle Hunziker.

tomaso trussardi spiazzato da michelle hunziker- political24
Tomaso Trussardi -Political24- (Fonte: Google)

Subito si è parlato di un riavvicinamento, ma come mai è stato tutto spazzato via? Ecco i dettagli su quanto accaduto.

Tomaso Trussardi, dall’azienda di lusso al nuovo putiferio

Tomaso Trussardi è l’amministratore delegato dell’azienda che porta il suo cognome e che è stata fondata agli inizi del Novecento dal nonno Dante. Dopo la morte del padre e del fratello maggiore è stato aiutato dalle sorelle a prendere le redini del marchio di famiglia. 

Per quanto riguarda il mondo dello spettacolo, insieme a Eva Herzigova è stato giudice della prima stagione di Project Runaway. Ha anche collaborato con la rivista Motori di Libero, dal momento che le auto sono una delle sue grandi passioni. E’ inoltre Ambassador della Motor Valley dell’Emilia Romagna e di recente, tra dicembre e febbraio ha presentato Mv 3200 C – Un mito amplificato, un documentario andato in onda su Motor Trend in cui si è dedicato al restauro della Maserati 3200 GT.

Per quanto riguarda la vita privata il manager e Michelle Hunziker hanno gelato i fan con un comunicato stampa in comune con cui hanno annunciato la separazione a gennaio di quest’anno. Era già da un po’ però che si rumoreggiava che i due avessero qualche problema. Ora le loro esistenze hanno preso altre strade. Ma pare che i due siano rimasti in buoni rapporti in nome delle figlie, ancora bambine, che hanno in comune. Ma allora, quale nuova mazzata ha ricevuto? Ecco cosa si è verificato.

Una strana coincidenza

La conduttrice di All Together Now e Giovanni Angiolini sono stato beccati dal settimanale Chi in uscita dallo stesso hotel, l’Excelsior Hotel Gallia di Milano a un orario leggermente diverso.

Stando al magazine Michelle Hunziker, dopo aver presenziato alla puntata quotidiana di Striscia la notizia, si sarebbe diretta con la sua auto presso l’hotel per trascorrere lì la notte. Secondo Chi non è un caso che Angiolini, di professione chirurgo ortopedico che vive in Sardegna, si sia trovato nello stesso hotel dell’attrice svizzera. Già un po’ di tempo fa i due erano stati beccati a scambiarsi un bacio con la mascherina. Ora resta da capire come stanno effettivamente le cose.

michelle hunziker beccata con giovanni angiolini -political24
(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here