Eros Ramazzotti, perché è stato mollato da Michelle: “mio marito era…”

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno condiviso una bellissima storia d’amore, ma perché lei l’ha lasciato? 

Eros Ramazzotti ha chiuso tre anni fa la sua storia e il suo secondo matrimonio con Marica Pellegrinelli. Prima di lei nella sua vita c’era stata Michelle Hunziker da cui ha avuto la sua primogenita.

eros ramazzotti e michelle hunziker rottura perché - political24
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker -Political24

Ma come mai questi ultimi si sono lasciati?

Eros Ramazzotti, perché Michelle l’ha lasciato

Eros Ramazzotti ha iniziato a mietere successi fin da giovanissimo, a inizi anni Ottanta. Ha poi proseguito fino adesso contando sull’affetto e fiducia del pubblico che ne apprezza la musica. Nel 1993 è uscito il suo album chiamato Tutte storie che ha goduto della pubblicità del singolo Cose della vita il cui videoclip è stato girato dal celebre regista statunitense Spike Lee.

Nel 1997 ha fatto uscire due inediti: Quanto amore sei e Ancora un minuto di sole, dedicati all’allora fidanzata e alla piccola Aurora. In seguito si è esibito al Pavarotti & Friends insieme al famoso cantante lirico con: Se bastasse una canzone. Nel 2000, invece, ha duettato con Cher per il singolo: Più che puoi appartenente all’album Stilelibero. Cantautore di fama ha parlato della sua separazione dalla prima moglie in alcuni brani come: Un’emozione per sempre e Solo ieri, risalenti al 2003.

Tanti fan continuano a caldeggiare un ritorno di fiamma tra il cantante e Michelle Hunziker, sua prima moglie, soprattutto quando si scambiano gesti di affetto come in occasione del bacio, qualche mese fa, durante lo show Michelle Impossible. I due si sono incontrati nel 1995, a un concerto, quando lei aveva 18 anni e lui 32. Tre anni dopo si sono sposati, ma nel 2002 erano già in crisi e si sono separati. Infine hanno divorziato ufficialmente nel 2009. Come mai?

Il periodo più buio

Qualche anno fa la presentatrice di origine svizzera è stata ospite a Verissimo e, ai microfoni di Silvia Toffanin, ha svelato il perché della rottura che lasciò molti sorpresi e sconcertati. Lei, in altre circostanze aveva già parlato della sua appartenenza, per un lungo periodo, a una setta che l’aveva plagiata, allontanandola dai suoi affetti più cari.

“Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta: ‘o me o loro’ io ho scelto loro”. L’attrice aveva aggiunto che le filtravano le telefonate e che lei non poteva parlare nemmeno con la madre, che non ha visto per 4 anni.

eros ramazzotti e michelle hunziker setta-political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy