Diletta Leotta, finalmente esce allo scoperto: pizzicata con il famosissimo

0
675

Diletta Leotta pare sia finalmente uscita allo scoperto insieme alla sua nuova fiamma. Ecco cosa sappiamo di loro.

Diletta Leotta ha un nuovo amore? Così sembrerebbe. Sono mesi che si rincorrono voci sulla nascita di questa nuova storia, ma adesso ci ha pensato Alessandro Rosica, esperto di gossip, a svelare tutta la verità.

Diletta Leotta ed il suo nuovo flirt - Political24
Diletta Leotta – Political24 (Fonte: Google)

Sui suoi profili social, infatti, ha pubblicato delle foto della Leotta con la sua presunta nuova fiamma ed ha aggiunto dei dettagli del tutto inaspettati sul loro rapporto. Ecco cosa ha rivelato.

Diletta Leotta esce allo scoperto con la nuova fiamma?

Della vita privata di Diletta Leotta si è parlato sempre tantissimo. Sappiamo che per circa 4 anni è stata legata a Matteo Mammì, nipote dell’omonimo senatore. La coppia sarebbe scoppiata nel 2019 e proprio nello stesso anno, durante l’estate, la Leotta fu avvistata per la prima volta insieme al pugile Daniele Scardina. I due sarebbero stati insieme per circa un anno per poi separarsi definitivamente. Pochi mesi dopo pare sia iniziata la sua chiacchieratissima storia d’amore con Can Yaman, durata fino alla scorsa estate, con tanto di promessa di matrimonio.

Adesso con chi è legata Diletta Leotta? Sono settimane che si rincorrono voci su un possibile flirt di Diletta con un volto noto dello spettacolo. I due si sarebbero conosciuti durante lo scorso autunno ad Ibiza, tramite amici in comune e da allora pare che non si siano mai lasciati e che abbiano anche trascorso il Capodanno insieme a St.Moritz.

In realtà nessuno dei due ha mai ufficializzato la storia, ma adesso ci ha pensato Alessandro Rosica a fornire dettagli in più di loro. Sono comparse così delle (rarissime) foto di coppia e adesso pare che la verità sul loro rapporto sia ormai emersa. Ecco chi è lui e come dovrebbero stare le cose tra di loro.

L’indiscrezione

Alessandro Rosica, tramite il suo profilo Instagram, ha pubblicato delle foto di Diletta Leotta insieme alla sua nuova (presunta) fiamma. Si tratta di Giacomo Cavalli, un noto modello. Classe ’94, originario di Brescia, il giovane ha posato come testimonial per diversi brand molto famosi, tra cui Liu Jo, Dolce & Gabbana, Ports. Laureato in economia, è anche un grande appassionato di vela, amore tramandatagli dal padre, Beppe Cavalli, famoso velista. Di lui non sappiamo molto altro, a parte che pare ami molto viaggiare e fare sport.

Di recente, come dicevamo, Alessandro Rosica ha pubblicato alcune foto della coppia tramite il suo profilo Instagram ed ha fatto chiarezza sulla natura del loro rapporto. Quindi, stando a quanto detto dall’esperto di gossip, i due non sarebbero ufficialmente fidanzati – almeno per adesso – perché lei attualmente ha pochissimo tempo libero, mentre lui non riesce proprio a vedersi fidanzato e pare voglia solo divertirsi. Addirittura Alessandro Rosica sostiene che lui comunque continui a vedere anche altre donne a parte Diletta Leotta.

Diletta Leotta ed il suo nuovo flirt - Political24
Fonte: Instagram di Alessandro Rosica

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here