Michelle Hunziker nel lettone con il suo Trussardi: è boom di commenti

Michelle Hunziker ultimamente è stata beccata nel lettone con il suo Trussardi, ma cosa è accaduto esattamente?

Michelle Hunziker di recente ha aggiornato il suo profilo Instagram inviando gli auguri di Pasqua da una località di montagna.

michelle hunziker beccata nel lettone trussardi - political24
Michelle-Hunziker-Political24

Gli scatti infatti la mostravano libera e serena all’aria aperta, intenta a godersi la pace e la serenità della natura. Ma come mai c’è stata un’esplosione di commenti?

Michelle Hunziker ecco con chi divide il letto

Michelle Hunziker è uno dei volti più conosciuti e amati del mondo dello spettacolo nostrano, ha iniziato il suo percorso quando era molto giovane sfilando per marchi prestigiosi come Giorgio Armani, Rocco Barocco e La Perla. In seguito, verso la metà degli anni Novanta ha iniziato a comparire in diversi show come Buona Domenica, Mai dire gol del lunedì e I Cervelloni.

Nel 2001, insieme a Claudio Bisio, è stata al timone di Zelig e, sempre nello stesso anno, ha condotto Scherzi a parte. E’ stata anche alla guida di Paperissima per cinque edizioni. Attualmente, insieme a Gerry Scotti, presenta Striscia la notizia.

Quando però non è impegnata in televisione o su qualche palcoscenico ama godere della compagnia dei suoi adorati cani. Possiede infatti un barboncino color pesca di nome Leone che cura e vizia come un figlio. Fino all’anno scorso poi, con la showgirl c’era anche Lilly, un altro barboncino fedele compagna di Michelle per 11 anni. La conduttrice posta spesso scatti insieme ai suoi quattrozampe tra cui c’era anche un levrierino.

Lei ha una pagina Instagram seguita da più di 5 milioni di persone dove è molto attiva, ma allora cosa ha scatenato la valanga di commenti?

Dolcezza tra le lenzuola

Michelle Hunziker ha condiviso, sul suo profilo Instagram, uno scatto sul lettone insieme a Odino Trussardi, il tenero levriero che aveva regalato all’ex marito. Il dolce quattrozampe si chiama così perché era l’unico della cucciolata ad avere la coda storta. Il cagnolino, la cui razza è simbolo del brand famigliare del suo padrone, è con la famiglia dal 2020 ed è subito diventato una star del web grazie alla sua simpatia.

Il quadrupede ha anche una propria pagina Instagram con quasi 35 mila followers dove vengono postati scatti della vita quotidiana e di quando indossa con eleganza magliettine a collo alto e cappottini con il suo nome impresso. Con la separazione il piccolo ha seguito Tomaso, ma evidentemente ogni tanto torna a far visita alla presentatrice che non vede l’ora di coccolarlo un po’.

michelle hunziker con cane levriero - political24
(Fonte: Instagram/ therealhunzigram)
Impostazioni privacy