Raimondo Todaro, sorpreso mezzo nudo nei camerini: ‘imbarazzo’ sui social

Raimondo Todaro è un apprezzato insegnante di danza di Amici, ma come mai è stato beccato mezzo nudo nei camerini? Cosa è accaduto?

Raimondo Todaro è arrivato nel talent show di Maria De Filippi in quest’ultima edizione che ormai punta dritto alla finale e si è integrato benissimo.

Raimondo Todaro - Political24
Raimondo-Todaro – Political24

Nell’ultima puntata del serale di Amici Rudy Zerbi si è divertito a stuzzicare un po’ il collega, sottolineando che quando il prof. di ballo vede Francesca Tocca lascia la scia. I due si sono scambiati battute e allusioni. Ma cos’è accaduto, esattamente, nei camerini?

Raimondo Todaro, cosa è successo dietro le quinte

Raimondo Todaro è un provetto ballerino che fino all’anno scorso era tra i volti più celebri di Ballando con le stelle, longevo programma di Milly Carlucci. Lui ha partecipato dalla seconda edizione, insieme a Cristina Chiabotto, vincendo. Nel 2010 ha trionfato di nuovo insieme a Veronica Olivier, così come in altre due edizioni, la nona e la decima.

L’estate scorsa ha deciso di cambiare lavoro passando a Mediaset e al talent show di Maria De Filippi, sganciando una bomba che non è piaciuta alla sua ex collega Milly Carlucci. Ad Amici ha trovato un’ottima accoglienza, anche se qualche volta si è scontrato aspramente con Alessandra Celentano dal momento che i due hanno opinioni molto diverse sulla danza.

Con Lorella Cuccarini invece, con cui costituisce il team soprannominato Cuccatodo, va d’amore e d’accordo tanto che spesso i due sono protagonisti di divertenti sketch o balletti, dimostrando di divertirsi molto insieme. Infine, passando a questo show si è avvicinato anche a Francesca Tocca, da cui si era precedentemente separato, ma che è riuscito a ‘riconquistare’. Ma allora come mai l’insegnante è stato beccato svestito nei camerini?

Qualcuno è sconvolto

Ieri Raimondo Todaro è stato protagonista di un simpatico siparietto dietro le quinte di Amici. Ad effettuare le riprese, poi condivise sulle storie di Instagram è stata Lorella Cuccarini. Nel breve filmato si vede la presentatrice che si aggira tra i corridoi del backstage della trasmissione chiamando: “socio, sei pronto a lavorare anche a Pasquetta?”

Da un camerino si ode un voce maschile rispondere: “socia…” e infine compare l’ex maestro di Ballando con le stelle vestito solo a metà, dal momento che si mostra con i jeans e le scarpe, a petto nudo. L’attrice non si lascia scappare che il collega è sempre in quelle condizioni, cioè mezzo nudo.

Sempre sorridendo l’insegnante di ballo fa un balzo nel camerino e si nasconde spiegando che è timido e che stava guardando tiktok ed era rimasto sconvolto.

raimondo todaro mezzo nudo - political24
(Fonte: Instagram/lcuccarini)
Impostazioni privacy