Giulia Stabile senza freni dopo l’eliminazione di Carola: “devi continuare a…”

Giulia Stabile negli ultimi giorni ha commentato l’eliminazione di Carola da Amici: ecco che cosa ha detto all’ex allieva.

Amici sta ormai volgendo al termine e di puntata in puntata al serale vengono eliminati allievi sopra allievi. Purtroppo fa parte del talent e della gara, e non tutti gli studenti possono arrivare fino alla fine. Solo pochi rimarranno e solo uno si aggiudicherà la vittoria finale. Di certo, non è semplice e gli allievi ce la stanno mettendo tutta per riuscire nel loro intento ed esaudire così il loro sogno. Quello di arrivare fino alla fine, quello di aggiudicarsi il primo posto, come l’anno scorso è toccato alla talentuosa ballerina Giulia Stabile.

Giulia Stabile e Carola-Political24

Durante la puntata di sabato scorso di Amici, è stata eliminata Carola e nessun altro allievo. Mentre nelle precedenti puntate erano stati eliminati due studenti tramite le diverse manche tra le squadre. L’eliminazione della ballerina di Alessandra Celentano è stata un duro colpo per tutti, per gli studenti, per i professori e per il pubblico a casa. E proprio Giulia Stabile, attualmente ballerina professionista nel corpo di ballo di Amici, ha commentato la sua eliminazione sui social, il cui commento ha totalizzato quasi 20 mila mi piace. Ecco cosa le ha detto.

Giulia Stabile senza freni dopo l’eliminazione di Carola ad Amici

Giulia Stabile nel suo commento sotto al post di saluti di Carola Puddu – condiviso sul suo account Instagram – ha usato parole dolci e molto emozionanti. Di incoraggiamento, parole in cui ha trasmesso alla ballerina nonché ex allieva di Amici tutta la forza, la grinta e la speranza di cui ha bisogno in questo momento.

Sicuramente l’eliminazione è stata un duro colpo e nessuno se lo aspettava. Per di più riferito ad un’allieva come Carola che si è sempre impegnata, ha sempre dato il massimo e ha sempre dimostrato grande talento, dedizione, impegno, professionalità e versatilità. Ma che cosa le ha detto di preciso la vincitrice di Amici 20?

“Devi continuare a…”

Ecco le sue parole: “Ho tanti bei ricordi in sala con te, è stato bello ma ora sarà altrettanto bello, devi continuare a spingere proprio come ti ho vista spingere a don’t cha. Mi raccomando ‘chica mala’“.

Insomma parole che hanno fatto emozionare la stessa ballerina che nel suo lungo post ci ha tenuto a ringraziare tutti, dai professori ai compagni di scuola fino ai maestri e ai ballerini professionisti che l’hanno accompagnata in questo meraviglioso viaggio.

Un viaggio che si porterà per sempre nel cuore e che le ha insegnato tanto e soprattutto le ha lasciato tanto. E ha anche aggiunto riferendosi a Michele Esposito: “Ti ho osservato e studiato in sala, ti ammiro per il ballerino e la persona che sei. Spero di riballare con te in futuro“. Chissà che non la vedremo ben presto da qualche parte!

(Fonte: Instagram Carola Puddu)
Impostazioni privacy