Sophie Codegoni ‘asfaltata’ senza scrupoli: “dopo 5 mesi di trono…”

Sophie Codegoni in questi ultimi giorni sarebbe stata ‘asfaltata’ senza scrupoli, ma da chi? Ecco di chi si tratta e cos’è successo.

Sophie Codegoni ha da circa un mese concluso la sua esperienza al Grande Fratello Vip dove non si è aggiudicata la vittoria vera e propria, ma ha vinto lo stesso. Sia in termini di consensi e riscontri da parte del pubblico, che l’ha potuta conoscere più a fondo e l’ha apprezzata per la sua trasparenza e per la sua dolcezza. Sia per l’amore. All’interno della Casa ha infatti conosciuto la sua dolce metà, la persona con cui vuole condividere la vita insieme, Alessandro Basciano.

Sophie Codegoni-Political24
Sophie Codegoni-Political24 (Fonte: Google)

I due si sono piaciuti fin da subito. E seppur all’inizio non volevano uscire allo scoperto perché anche Jessica aveva un interesse nei confronti dell’ex gieffino, alla fine si sono dichiarati apertamente. E da allora non si sono più lasciati. Anche ora, dopo essere usciti dalla Casa del Gf Vip, continuano a vivere la loro vita insieme, felici e uniti più che mai. Ma allora da chi sarebbe stata ‘asfaltata’ l’ex gieffina nonché ex tronista di Uomini e Donne?

Sophie Codegoni, ‘asfaltata’ senza scrupoli

Proprio sull’espressione ‘ex tronista di Uomini e Donne’ dobbiamo soffermarci. Perché come sappiamo, Sophie Codegoni prima di fare breccia nel cuore di Alessandro Basciano e prima di prendere parte al Gf Vip, ha partecipato al dating show di Canale Cinque. Nella scorsa edizione infatti è stata tronista e tra i corteggiatori alla fine ha deciso di uscire dal programma con Matteo Ranieri.

Tuttavia la loro storia è durata poco, circa tre settimane, e poi si sono detti addio, prendendo due strade differenti. Riguardo ai motivi della rottura, entrambi all’epoca avevano spiegato sui social che riguardavano incompatibilità caratteriali e stili differenti di vita. Poi Sophie era tornata sull’argomento durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip. Ed ora che Matteo Ranieri ha fatto la sua scelta, ricaduta su Valeria Cardone, ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio, dove ha fatto cenno anche al nome della Codegoni. Che cosa ha detto?

“Dopo 5 mesi di trono…”

Nello specifico, nell’intervista, parlando della storia con Valeria, ha spiegato che con quella dell’ex tronista non può essere messa a confronto in quanto completamente diverse anche per sentimenti.

Ecco le sue parole al riguardo: “Adesso sono uscito dal programma innamorato dopo poche esterne. Nel mio precedente percorso nessuno dei due era innamorato dopo cinque mesi di trono. Sono due storie diverse. Inoltre con Sophie è durata appena tre settimane, non penso possano essere messe sullo stesso livello“.

Infine ha aggiunto che dopo la relazione, non l’ha neppure seguita durante il suo percorso al Grande Fratello Vip. Insomma, nuovo capitolo per entrambi!

Matteo Ranieri e Valeria Cardone-Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy