Ex co-conduttrice di Sanremo in lutto: perso il figlio

0
460

Nelle ultime ore una tristissima notizia ha colpito un’ex co-conduttrice di Sanremo: ecco di chi si tratta e l’annuncio del lutto condiviso sui social. 

È il dolore più grande che ogni genitore possa provare“, così esordisce il lungo post social che annuncia il terribile evento. Un post e un messaggio intriso di tristezza, lacerante perdita e allo stesso tempo un amore sconfinato a cui aggrapparsi e per cui sperare per l’altra figlia appena nata. “Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità“.

Sanremo logo-Political24
Sanremo-Political24 (Fonte: Google)

Difatti, l’ex co-conduttrice di Sanremo che ha perso il figlio era incinta di due gemelli. Durante il parto, uno dei due non ce l’ha fatta, il maschietto, mentre la bambina è venuta alla luce. Vediamo qui di seguito di chi si tratta e il tragico annuncio sui social.

Ex co-conduttrice di Sanremo, il tragico annuncio

L’ex co-conduttrice di Sanremo che insieme al marito ha perso uno dei due gemelli appena nati è Georgina Rodriguez, moglie del campione di calcio Cristiano Ronaldo. Il calciatore del Manchester United ha condiviso sui social il tragico annuncio e con un lungo post ha spiegato la devastante perdita e il dolore che un genitore non dovrebbe mai provare. Perdere un figlio.

Ci ha tenuto lo stesso a ringraziare tutto lo staff medico della struttura dell’ospedale universitario Quironsalud che li ha accompagnati in questo momento così delicato. Ecco le sue parole al riguardo: “Ringraziamo medici e infermieri per tutta la loro assistenza e supporto. Siamo tutti devastati da questa perdita e chiediamo gentilmente la privacy in questo momento molto difficile. Il nostro bambino, tu sei il nostro angelo. Noi ti ameremo per sempre“.

I motivi

Al momento non si conoscono i motivi del tragico evento. Ma il calciatore nel messaggio sui social ha chiesto cortesemente un po’ di privacy per il momento delicato che lui insieme alla sua dolce metà e alla sua famiglia stanno vivendo.

Cristiano Ronaldo è già padre di Cristiano Junior, di cui ne ha assunto la custodia esclusiva fin da subito, non rivelando l’identità della madre. Poi, di Eva e Mateo, nati da madre surrogata, di Alana Martina avuta dalla moglie Georgina Rodriguez.

(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here