Roberta Di Padua, senza freni sui social: dente avvelenato contro Riccardo

In tanti seguono Roberta Di Padua sui social. L’ex dama di Uomini e Donne, che ha avuto una storia intensa con il bel Riccardo Guarnieri, ha molti follower, quasi 300 mila. Oggettivamente bellissima, negli ultimi giorni ha lanciato una frecciatina tramite le Storie. Che il suo bersaglio sia proprio il suo ex?

È stata una delle dame più amate del parterre femminile di Uomini e Donne, ma Roberta Di Padua continua ad avere un vasto seguito su instagram anche ora che non fa più parte del dating show condotto da Maria De Filippi. Quasi 300 mila follower non sono uno scherzo e il popolo social fa sentire i suoi apprezzamenti a suon di like e commenti.

Roberta Di Padua Riccardo Political24
Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua (Fonte: Google)

Qualcuno le dice pure che la trasmissione senza di lei non è più la stessa, qualche altro utente azzarda ricostruzioni su lei e Riccardo. E Riccardo è Riccardo Guarnieri, il bel cavaliere che nel frattempo è invece tornato nuovamente in trasmissione dopo un’assenza durata un anno. E spunta una Storia di Roberta. Sarà una frecciatina al suo ex?

Roberta Di Padua: senza freni sui social. Dente avvelenato contro Riccardo?

Roberta Di Padua ha lasciato un segno importante nel cuore dei telespettatori, molti dei quali si sono appassionati alla storia d’amore tra lei e Riccardo Guarnieri. Il bel cavaliere pugliese si è preso pure lui un anno sabbatico dal programma ed è tornato, in teoria per rimettersi in gioco dopo aver chiuso sia il rapporto con Ida Platano sia quello con lei.

Con Ida il cavaliere si è pure concesso un ballo e già sono in tanti a fare ipotesi sulla coppia. Si vedrà cosa accadrà nei prossimi giorni. Intanto, Roberta Di Padua ha condiviso sui social una Storia con un messaggio piuttosto intrigante e anche un po’ pepato: non è escluso che il destinatario sia proprio Riccardo.

I due erano usciti insieme dalla trasmissione e sembrava tutto dovesse andare per il verso giusto poi la magia ha iniziato a incrinarsi. Il rapporto, insomma, non si è evoluto in senso positivo. Ora lui è tornato nel parterre maschile, ha ballato con Ida, la ex con cui pure ha avuto una storia intensa. Si sono abbracciati ed erano visibilmente emozionati… E ora?

“Sotto sotto me la rido”

In attesa di conoscere gli sviluppi a Uomini e Donne, Roberta Di Padua ha affidato ai social una riflessione tramite le Storie di Instagram, con il suo bel viso e un pensiero: “Sembra… ma in realtà sotto sotto me la rido“. Cosa avrà da ridere l’ex dama? Magari sta seguendo il suo ex e le sue avventure televisive ora che è tornato a Uomini e Donne?

Insomma, magari era propria una battuta per il bel cavaliere pugliese, che sarebbe tornato in tv, in realtà, per trovare finalmente l’amore della sua vita mentre con Ida ci sarebbe solo “tanta complicità“, ma “la storia è finita“, stando alle sue dichiarazioni al magazine di Uomini e Donne. Certo è che si è trattato di un colpo di scena. E i telespettatori – tra cui magari ci sarà proprio Roberta Di Padua – sono curiosi di sapere cosa accadrà.

Roberta Di Padua Riccardo Political24
(Credits Roberta Di Padua instagram)
Impostazioni privacy