Bianca Guaccero non va in onda: trapela (l’antipatico) motivo

A quanto pare, Bianca Guaccero oggi non potrà andare in onda con il suo programma Detto Fatto: ecco svelato il motivo.

Bianca Guaccero, al timone di Detto Fatto dal 2018 in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì su Rai Due, pochi minuti fa ha condiviso sui social un messaggio che ha lasciato tutti i fan senza parole. Nel messaggio condiviso tramite una Instagram stories sul suo account personale, ha annunciato che neppure oggi potrà esserci in trasmissione.

Bianca Guaccero-Political24
Bianca Guaccero-Political24 (Fonte: Google)

Difatti, come riportato da Tv Blog, neppure nella giornata di ieri lunedì 18 aprile Detto Fatto ha visto al timone la sua padrona di casa. Ma il programma è andato lo stesso in onda con tre conduttori d’eccezione: Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi. I fan, non vedendola presente come ogni giorno, si sono subito preoccupati inondando la sua pagina di domande e curiosità al riguardo.

La curiosità potrebbe anche riguardare i rumors e le indiscrezioni che circolano in questi ultimi giorni riguardo ad una sua possibile assenza a partire dalla prossima stagione televisiva. Ma vediamo di approfondire il tutto qui di seguito.

Bianca Guaccero non andrà in onda

Come detto, la conduttrice di Detto Fatto non sarà presente neppure nella giornata di oggi. Pochi minuti fa ha condiviso sui social – tramite una Instagram stories – un messaggio dove annuncia appunto la sua assenza. Spiegando che per motivi personali non ha potuto presenziare e che è inoltre entrata in contatto diretto con un positivo.

Ha anche aggiunto di stare tranquilli ai fan che non è successo nulla e che molto probabilmente nella giornata di domani, mercoledì 20 aprile, tornerà in trasmissione.

Ecco svelato il motivo

Quindi, il motivo per cui non avrebbe presenziato nella giornata di ieri e per cui non ci sarà neppure oggi è riconducibile alla sfera privata. Non ha però spiegato nulla al riguardo. E in secondo luogo, perché è contatto diretto con un positivo al Covid, ma a quanto pare non dovrebbe aver riscontrato conseguenze.

L’annuncio della sua assenza ha fatto preoccupare il pubblico a casa perché arriva negli stessi giorni in cui si vocifera di un suo possibile e presunto addio alla nuova stagione di Detto Fatto. Come riporta Tv Blog, Detto Fatto sarebbe stato confermato per il prossimo anno, ma la conduttrice a quanto pare potrebbe non essere lei. Ma Tv Blog riporta un altro nome lanciato da Dagospia, ovvero Mia Ceran. Non si sa ovviamente se si tratta solo di indiscrezioni oppure verrà confermato tutto. Non ci resta che attendere aggiornamenti.

Bianca Guaccero-Political24
(Fonte: Screenshot Instagram stories Bianca Guaccero)
Impostazioni privacy