Cristiano Ronaldo, com’è morto il figlio: tristezza infinita per la coppia

Cristiano Ronaldo, giocatore del Manchester United, ha perso uno dei suoi figli, ecco cosa è accaduto.

Cristiano Ronaldo e la sua compagna Georgina erano in dolce attesa, purtroppo qualcosa è andato molto male e, ultimamente, su Instagram il campione ha pubblicato un messaggio colmo di amarezza per quanto successo.

cristiano ronaldo come è morto il figlio - political24
Cristiano Ronaldo -Political24 – (Fonte: Google)

Ecco tutti i dettagli sul triste avvenimento.

Cristiano Ronaldo, il momento più buio e difficile

Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori migliori di tutti i tempi, fino ad ora ha compiuto prodezze in ogni club in cui ha giocato. E’ un personaggio molto popolare anche dal punto di vista mediatico, è stato testimonial di tanti importanti marchi come la Nike, Clear e tanti altri. Nel 2010 in suo onore è stata eretta una statua di 10 metri nel centro di Madrid.

E’ molto impegnato anche in opere di beneficenza, nel 2020, durante la pandemia, ha donato un milione di Euro agli ospedali di Lisbona e Oporto, inoltre ha acquistato 5 ventilatori polmonari sempre per queste strutture.

Per quanto riguarda invece la vita privata il calciatore portoghese ha una bella famiglia composta da tanti bambini. Ci sono Cristiano jr, di 12 anni, i gemelli Eva e Mateo di 4, tutti nati da madre surrogata. Da Georgina Rodriguez, invece, ha avuto la piccola Alana Martina di 3 anni, che fino a questo momento era la cucciola di famiglia. Lo sportivo e la fidanzata inoltre erano in attesa di due gemelli, uno dei quali, purtroppo, non ce l’ha fatta. Ecco che cosa è avvenuto.

Un angelo in più

Era il mese di ottobre quando Cristiano Ronaldo e la sua compagna hanno annunciato di attendere due gemelli. Così i due sarebbero diventati genitori di sei figli ed erano entusiasti ed eccitati al riguardo, ma ieri il calciatore ha scritto un messaggio su Instagram, firmato da lui e da Georgina, in cui dichiarava che il maschietto era morto.

“Questo è in assoluto il dolore più grande che un genitore possa vivere” ha sottolineato l’ex giocatore della Juventus. Subito però ha aggiunto che solo la nascita della loro piccina gli sta dando la forza di vivere questo drammatico momento con un po’ di speranza e felicità. A ogni modo i genitori sono devastati dalla perdita e chiedono il rispetto della riservatezza in questo momento molto difficile.

Infine l’ultimo pensiero è stato per il loro piccino, il loro angelo che ameranno per sempre. Non è chiaro come sia morto il bimbo, ma pare che sia deceduto durante il parto.

cristiano ronaldo bimbo morto-political24
(Fonte: Instagram/ cristiano)
Impostazioni privacy